Manila Nazzaro ha dimostrato il proprio splendore in varie circostanze, con il calcio che a quanto pare è una sua grande passione.
Sembra essere una caratteristica essenziale per poter dimostrare di essere italiani il fatto di amare il mondo del calcio e dunque sono sempre di più anche le ragazze bellissime a essere attratte sempre di più da questo magico sport.
Naturalmente ognuno deve sentirsi libero di poter tifare la squadra che più preferisce, e ci mancherebbe anche il contrario, ma qui siamo su JuveDipendenza e dunque un minimo di rimpianto non possiamo non averlo.
Manila Nazzaro infatti è una delle donne assolutamente più belle che si siano mai viste nel mondo dello spettacolo e della moda, per questo motivo nell’ultimo periodo è stata capace di lasciare tutti quanti di stucco con uno scatto da perdere il fiato.
Sicuramente una delle realtà più nobili della Serie A è la squadra della Lazio, con la squadra della Capitale che fa battere fortissimi i cuoi di tantissimi tifosi in tutta Italia, non solo di coloro che vivono a Roma.
In occasione dei 123 anni di storia del club la bella pugliese ha deciso di presenziare prima di tutto alla festa del club, ma la cosa più importante per tutti i suoi follower è stato come ha voluto omaggiare la propria squadra del cuore in privato.
La Nazzaro infatti si trovava nel proprio lettone e l’unica cosa che copriva il proprio corpo era la stupenda maglia della Lazio della stagione 2014-15, ovvero quella che ricordava il periodo degli anni ’80 con l’aquila stilizzata sotto il bianco e sopra il celeste.
A colpire però anche gli altri appassionati della sua bellezza ci ha pensato lo scatto che ha mostrato tutto il corpo e in particolar modo a lasciare stupefatti è stata la sua magnificenza con delle gambe davvero da urlo.
Un momento magico per tutti quanti che hanno avuto così l’occasione di rimanere senza fiato per una donna che non perde mai modo di far capire come mai dopo tanti anni riesce ancora a essere vista come una delle più belle donne d’Italia.
Manila Nazzaro e i Reality: una nuova vita
La bellissima foggiana Manila Nazzaro è ricordata da tutti quanti, e ha avuto modo di poter avere successo nel mondo della televisione, soprattutto grazie alla sua vittoria a Miss Italia nel 1999.
Da quel momento in poi lei ha avuto modo di poter spiccare il volo e nell’ultimo periodo ha capito che vi era in realtà un modo per poter continuare a rimanere nel cuore del pubblico.
Tutti quanti infatti, chi più e chi meno, siamo in qualche modo incantati dai Reality Show ed ecco che anche lei ha deciso di prenderne parte e la sua scelta è ricaduta su due di quelli che hanno avuto maggiore successo.
Il primo è stato Temptation Island, con il suo ruolo da concorrente che di sicuro ha lasciato tutti quanti stupefatti, ma naturalmente il meglio di sé ha saputo darlo nel Grande Fratello Vip.
Lei ha saputo arrivare davvero molto in là nelle prove e soprattutto i giorni per lei sono stati sempre più ricchi di emozioni e dunque si è trattata senza dubbio di un’esperienza molto positiva che le ha dato modo così di crescere ancora di più.