Camila Giorgi si abbassa e si vede il paradiso: parte la ola

Le gambe di Camila Giorgi farebbero invidia a quelle di una scultura greca. Sport a parte, è evidente come il suo sia un dono naturale.

Camila Giorgi ha un fisico da paura. Non sono solo le gambe ad essere tali. E su questo non ci sono dubbi. Ma nel momento in cui si pensa che questo possa essere merito di ritocchi o eventuali accorgimenti, ci si sbaglia di grosso.

Camila Giorgi
La Presse

Da sportiva professionista quale è lei non ha bisogno di certi espedienti. Inoltre riesce a dare l’idea di essere una ragazza molto genuina, dunque non ricorrerebbe mai a certe meccaniche subdole per apparire come non è.

Obiettivamente non ci sarebbe alcun bisogno di comportarsi così, dunque il problema in questo caso non si pone minimamente. La sua vita sportiva unita a quella da celebrità dei social le riesce a dare tante soddisfazioni.

Proprio per via di questa sua spontaneità. Riesce infatti a farsi apprezzare così com’è. E non è affatto difficile vedendola bene. Ma chi non la conosce a sufficienza può sempre ripiegare sulle sue foto più datate.

Per esempio il dettaglio piccante svelato in uno scatto apparentemente normale. Lei è nota oltretutto per rilasciare certi indizi bollenti in dei post innocui. O almeno, questa è l’aria che tendono a dare.

La sua carriera sportiva attualmente è in fase di stallo. Di fatti la giovane tennista è reduce da una sconfitta contro la romena Cirstea. Di conseguenza il suo animo potrebbe essere leggermente condizionato. Ma questo non l’ha affatto distolta dalla sua seconda passione.

Ovvero le foto su Instagram. Passione che da anni coltiva con assoluto piacere. Oltre a riuscire ad ottenere anche tanti risultati straordinari. Così come nel tennis, dato che – sconfitta recente a parte – è considerata una delle migliori interpreti in assoluto.

Camila Giorgi si mostra sui social: che fisico!

Camila Giorgi si è mostrata in grande forma sui social. E il risultato è pazzesco: vedere per credere.

Camila Giorgi post
Instagram

Una posa da urlo che ha contribuito ad uno scopo più che nobile. Ovvero mettere le sue gambe formose in risalto. E la prova finale è sempre la solita: il suo fisico farebbe morire d’invidia anche una statua.