Angela Nasti infiamma la Spagna: bikini minuscolo e curve roventi

Angela Nasti ha totalmente coperto di fiamme la Spagna. Questo è un feeling a cui lei è sicuramente ben abituata. Così come tutti i seguaci.

Angela Nasti ha ricoperto di fiamme tutta la Spagna. Il motivo? Uno scatto sensazionale che ha fatto rabbrividire totalmente i suoi seguaci. Non era difficile compiere in una simile impresa, visto e considerato che non è neanche la prima volta che ci riesce.

Angela Nasti
Instagram

Gli esempi che si potrebbero fare sono numerosi. Si parla infatti di una serie di foto che hanno stregato il pubblico in poche ma semplici mosse. C’è da dire che lei non ha bisogno di chissà quali pose per incantare i suoi follower.

Di conseguenza ciò non ha richiesto chissà quali sforzi disumani. Per lei è naturale avere certi atteggiamenti in foto. La cosa che sorprende di più è che non ricorre ad alcun tipo di stratagemma.

Di solito si fa utilizzo sconsiderato di foto-ritocco e altri approcci poco etici alla professione. Ma lei no. Non ne ha alcun bisogno. Né tantomeno alcun motivo. Il suo metodo trasparente e senza filtri viene lodato giorno dopo giorno dai suoi fan.

E vedendo meglio i risultati è totalmente legittimo che sia così. Rifarsi gli occhi è importante a prescindere. Meglio ancora se ciò avviene in maniera spontanea e naturale, e non grazie ad un programma concepito da terzi.

Solitamente ha sempre abituato la platea che la segue a degli episodi normali. Per esempio la foto pubblicata nel bel mezzo di uno shooting. Parlando chiaramente di fotografia. Questa volta però ha deciso di esibire un contenuto diverso.

Una foto pubblicata in pieno periodo di vacanze. Cosa per lei sacrosanta. Divenuta tale anche per i suoi seguaci, i quali non hanno perso occasione di aguzzare la vista. Cosa per cui non bisogna biasimarli.

Angela Nasti combina-guai: sono tutti impazziti

Angela Nasti ha combinato un grosso guaio. Alla vista del suo ennesimo scatto sono tutti impazziti. Perdere la lucidità in questo caso era totalmente da mettere in preventivo. Tuttavia nessuno si sarebbe aspettato uno scatto del genere.

Rivederlo ora fa uno strano effetto. Ai tempi lo scalpore fu ai massimi livelli. E questa volta pare non sia stata fatta alcuna eccezione.

Angela Nasti post
Instagram

Un fisico del genere è irresistibile. Anche volendoci provare non si potrebbe reagire in alcun modo. Il fatto che qualcuno si voglia opporre ad una visione così celestiale è comunque da mettere in dubbio.

Gestione cookie