Sarah Altobello, la maglietta è trasparente: ecco dove guardano tutti

La concorrente del Grande Fratello ha una bellezza travolgente; impossibile non essere incantati di fronte a Sarah Altobello.

Iniziamo, per quanto riguarda Sarah Altobello, dall’esperienza che sta vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip; lei è senza ombra di dubbio una delle concorrenti più importanti di questa settima edizione e, con la sua spensieratezza e il suo carattere, può sicuramente arrivare fino all’ultima puntata di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano.

Sarah Altobello
Instagram

Sempre dal punto di vista professionale dobbiamo andare a ricordare come abbia avuto una buona esperienza musicale; stiamo parlando del brano, intitolato “Influencer” ed uscito nel 2018.

Sarah Altobello, però, ha avuto diverse esperienze lavorative; la concorrente del Grande Fratello, ad esempio, è stata anche all’Isola dei famosi. Si tratta di un programma particolare dove i naufraghi devono mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento; la Altobello ha chiuso il reality come quarta classificata, sicuramente un risultato molto importante.

Impossibile da dimenticare sia la sua partecipazione, nella web serie (ideata da Lory del Santo) “The Lady“, sia la presenza in una puntata di Ciao Darwin; parliamo del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che andava in onda su Canale cinque e ha fatto la storia della televisione.

Sarah Altobello viene ricordata per essere la sosia italiana di Melania Trump; per seguirla all’interno della casa del Grande Fratello basta seguire la diretta, ventiquattro ore su ventiquattro, di uno dei reality più importanti delle reti Mediaset.

Sarah Altobello, vista celestiale: impossibile da non guardare

Come sottolineato, Sarah Altobello ha avuto diverse esperienze (e senza dubbio quella all’interno del Grande Fratello Vip) è una delle più importanti. Ognuna di queste, è proprio il caso di dirlo, ha contribuito a renderla tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Non possiamo dire lo stesso per quel che riguarda il discorso social; per analizzare il suo profilo Instagram, partiamo proprio da un numero di follower che non ha ancora raggiunto vette importanti a livello numerico. Possiamo immaginare come, grazie proprio all’esperienza all’interno del GF, possa far aumentare questo aspetto.

Sarah Altobello
Instagram

Il suo profilo Instagram, però, è colmo di post dove è impossibile non rendersi conto di quanto Sara Altobello sia una donna con una bellezza travolgente e un fascino decisamente unico.

Se prendiamo in esame questa foto, che troviamo proprio sul profilo Instagram di Sarah Altobello, notiamo uno sguardo ipnotico, i capelli sciolti e una maglietta trasparente. Fisico mozzafiato per una delle concorrenti più importanti dell’edizione in corso del Grande Fratello.