Giorgia Pianta rovente ad Avanti Un Altro: fa impazzire la tv con le sue curve

Giorgia Pianta sta ottenendo ad Avanti un Altro un successo strepitoso in un ruolo particolare, ma con quel fisico può davvero tutto.

Di sicuro il mondo dei motori ha sempre avuto un fascino unico e ha permesso a molte ragazze di entrare a far parte di questa realtà con le famose e note a tutti “ragazze ombrelline“, delle fanciulle incantevoli che avevano il compito di fare ombra ai piloti.

Una di quelle che di sicuro ha avuto il maggior successo è stata Giorgia Pianta, con la bellissima ragazza che adesso è ormai diventata parte integrante del mondo della televisione con un ruolo davvero singolare.

Giorgia Pianta
Instagram

Ad Avanti un Altro è infatti diventata la “Iettatrice”, un ruolo che è davvero molto singolare, soprattutto per quella che sembra essere vista da tutti come una delle più belle interpreti del programma.

Di sicuro chiunque avesse la possibilità di ammirarla non penserebbe di certo alla sfortuna, anzi il primo pensiero sarebbe alla bellezza incantevole e meravigliosa della bella mora che di recente su Instagram ha spopolato.

Il suo splendore è stato messo in mostra per l’ennesima volta con un tocco di classe davvero sensazionale, con lei che si trovava nella bellissima città di Padova per poter realizzare un servizio fotografico e il modo con il quale si è presentata è stato da infarto.

Con un vestito davvero molto piccolo ha potuto far vedere a tutti prima di tutto le sue gambe perfette e in secondo luogo la scollatura è stata tale da poter evidenziare sempre di più il suo seno favoloso, dettaglio mostrato anche da altre colleghe.

Un momento di gioia assoluta per tutti quanti i follower che sono cresciuti ancora di più a dismisura, ecco dunque perché nel tempo di un semplice schiocco di dita ha avuto modo di poter superare ampiamente i 200 commenti.

Giorgia Pianta e la televisione: Avanti un Altro già la ama

La bellissima veneta ha deciso in questa edizione di accettare la corte spietata di Paolo Bonolis per poter interpretare il ruolo della “Iettatrice”, una parte davvero molto singolare e incredibile.

La ragazza infatti dovrà rappresentare un ruolo macabro come quello della moglie dello storico iettatore Franco Pistoni, anche se, non ce ne voglia il bravissimo attore, tra i due c’è una leggera differenza dal punto di vista estetico.

Questo però conferma il suo grande momento di forma e soprattutto la grande capacità di poter crescere al punto tale da essere diventata sempre di più una vera e propria eroina del mondo dello spettacolo.

La bella Pianta infatti era già stata in grado nel 2019 di entrare tra le finaliste di Miss Italia, un obbiettivo che sicuramente le ha permesso di ottenere ancora più onore e gloria.

In questa edizione dunque Avanti un Altro sta davvero cercando di ottenere il massimo dei consensi dal mondo dei motori, perché oltre a lei c’è stata anche la grande chiamata di Elisa Mazzucchelli, altra ragazza ombrellina e dunque i motori hanno sempre il loro fascino.

Giorgia Pianta
Instagram

Vedremo se sarà davvero una disgrazia incontrare la bella Pianta durante il quiz di Bonolis, ma in questo momento è sicuramente straordinario e meraviglioso poter avere a che fare con il suo fisico e la sua armoniosa bellezza nel mondo della rete.