Ginevra Lamborghini e il vestitino super aderente: le curve sono da infarto

La figlia d’arte ancora protagonista sui social con uno scatto ai limiti della legalità: ecco le forme bollenti della Lamborghini.

Dopo la fugace avventura al Grande Fratello VipGinevra Lamborghini sta letteralmente spopolando sui social. La favolosa nipote di Ferruccio, fondatore della celebre casa automobilistica italiana, è sempre al centro del gossip ormai: ecco perché.

Ginevra Lamborghini
Instagram

Ginevra è solo una dei quattro figli, ma sicuramente la più celebre assieme alla sorella e cantante, Elettra. Proprio il rapporto con quest’ultima è stato recentemente oggetto di chiacchiericci, in quanto le due non si parlerebbero da oltre tre anni.

Elettra Ginevra Lamborghini, infatti, avrebbero litigato nel 2019, arrivando addirittura a non parlarsi più per questo motivo. La causa del litigio non è nota, ma la stessa Ginevra, confidandosi durante il suo periodo nella casa di Cinecittà, avrebbe rivelato di non essere a conoscenza del vero motivo per cui si è arrivati al gelo totale tra loro due.

Le curve da urlo della Lamborghini

A prescindere dalle questioni familiari, Ginevra in termini di bellezza non ha nulla da invidiare ad Elettra. La minore dei figli Lamborghini si è, di nuovo, mostrato più che sensuale sui social.

Il vestitino indossato ha messo in risalto delle curve da urlo, che hanno stuzzicato le centinaia di migliaia di followers che Ginevra Lamborghini vanta su Instagram. Una visione paradisiaca per tutti loro.

Ginevra Lamborghini
Instagram

Che sia l’inizio dell’ascesa televisiva per la Lamborghini? Sarebbe molto interessante, secondo tanti ammiratori e appassionati, vederla con costanza nel mondo dello spettacolo italiano.