Laura Cremaschi, il vestito non le fa respirare: guardano tutti lì

La sua bellezza è, a dir poco, travolgente; impossibile non restare incantati da una donna come Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi
Instagram

Per quanto riguarda il discorso lavorativo non possiamo non andare a ricordare il fatto che Laura Cremaschi ha partecipato, nel ruolo di tentatrice, a Temptation Island. Se, però, parliamo di discorso professionale dobbiamo citare la sua esperienza ad Avanti un altro.

Nel quiz show di Canale cinque, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Laura Cremaschi ricopre il ruolo di regina del web; le sue domande, quindi, sono tutte legate al discorso social.

All’interno dello storico programma di Canale cinque ha stretto una grande amicizia con Claudia Ruggeri e sembra che le due abbiano deciso di iscriversi all’università, di preciso alla facoltà di psicologia.

Dal punto di vista sentimentale, Laura Cremaschi dovrebbe essere single; sembra propria sia conclusa, infatti, la storia con Alessandro Moggi. In passato ha avuto una relazione con Andrea Perone, noto per essere stato l’ex marito di Sabrina Ferilli.

Concludiamo con una curiosità calcistica; Laura Cremaschi sembra essere una tifosa della Roma. I ragazzi di Mourinho hanno iniziato nel migliore dei modi questi 2023, specie in coppa Italia eliminando il Genoa grazie ad una perla di Dybala.

Il cammino in coppa Italia, competizione a cui il tecnico portoghese ha fatto capire di tenere moltissimo, sembra essere meno complicato del previsto: Cremonese ai quarti e una tra Fiorentina e Torino in semifinale. Nel calcio, però, può succedere di tutto e lo ha dimostrato proprio la Cremonese capace di eliminare, ai calci di rigore, il Napoli.

Laura Cremaschi, fan al settimo cielo: impossibile non fare zoom

Direttamente sul profilo Instagram di Laura Cremaschi ci rendiamo conto, grazie ad una serie di post, dell’incredibile bellezza e dell’immenso fascino della regina del web di Avanti un altro.

Se prendiamo in esame questa foto specifica (che troviamo proprio sul profilo Instagram di Laura Cremaschi) notiamo la protagonista di Avanti un altro con i capelli sciolti e un vestito nero che risalta un fisico perfetto in grado di mandare completamente in tilt non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

Laura Cremaschi
Instagram

Per concludere il discorso legato ad Instagram dobbiamo analizzare l’argomento follower; Laura Cremaschi, infatti, ha un seguito incredibile dal momento che il suo profilo ha raggiunto la quota del milione.

Traguardo che testimonia quanto sia amata dal grande pubblico; la popolarità di Laura Cremaschi, però, si riflette anche all’interno del mondo dello spettacolo dove continua a tenere compagni al pubblico italiano all’interno di Avanti un altro.