La maglietta di Oriana Marzoli è trasparente: spunta un seno spaziale

La gieffina sta facendo innamorare tutta Italia grazie ad una bellezza disarmante: ecco l’ultima, piccante uscita della Marzoli.

Oriana Marzoli
Instagram

Influencer, showgirl, attrice. La bellissima Oriana Marzoli sta così conquistando il pubblico del Belpaese: versatilità e fascino fuori dal comune. La gieffina, protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip, è da anni abituata a questo tipo di reality: vincerà?

Nata in Venezuela nel 1992, la Marzoli compirà il prossimo marzo 31 anni. Per lei tanta gavetta, tra passerelle, comparse in emittenti locali e social, piattaforma su cui si è costruita una vera e propria reputazione da diva.

L’ascesa alla popolarità per la Marzoli è arrivata qualche anno fa quando, poco più che ventenne, è protagonista di Uomini e donne in Spagna -il corrispettivo del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5-.

Lì, entrata come corteggiatrice, finisce sul trono e vive una travagliata storia d’amore con un altro partecipante: Tony Spina. Il loro tira e molla, durato qualche anno, ha esponenzialmente aumentato il gossip sulla Marzoli, approdata da qualche mese in Italia.

La Marzoli bollente anche dentro la casa del GF Vip

Nel Belpaese dallo scorso autunno, Oriana Marzoli è entrata a far parte della casa di Cinecittà in corso d’opera, rivelandosi tuttavia una delle concorrenti più carismatiche e sempre al centro dell’attenzione.

Merito anche di una bellezza e di una sensualità davvero impossibili da ignorare. La Marzoli, non a caso, ha calcato molte passerelle, sfilando anche per case appartenenti all’alta moda in tutto il mondo.

Non stupisce, dunque, vederla bene con qualsiasi capo d’abbigliamento indossi. Come questa maglia, sfoggiata nella casa del Grande Fratello Vip e diventata subito virale sui social a causa del suo essere trasparente.

Oriana Marzoli
Instagram

Grazie allo scatto, prontamente pubblicato sui suoi canali social, la Marzoli ha potuto sfoggiare un seno invidiabile che ha ottenuto centinaia di migliaia di “mi piace” e commenti. Insomma, un ottimo inizio per la sua avventura italiana.