Posa da sirenetta: Sara Croce fa impazzire tutti quanti, mai vista così

Donna con una bellezza semplicemente travolgente; Sara Croce sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo con una curiosità legata al mondo calcistico con Sara Croce che sembra essere una grande sostenitrice del Milan; il 2023 dei rossoneri è iniziato con qualche difficoltà di troppo. Tolta la vittoria con la Salernitana, i ragazzi di Pioli hanno pareggiato con Roma e Lecce e sono stati eliminati dalla coppa Italia, ai supplementari, dal Torino.

Serve un cambio di marcia e anche piuttosto repentino; il Milan non può permettersi di mollare in questo momento. La squadra è forte e può vivere un 2023 da protagonista.

Sara Croce
Instagram

Passando al discorso professionale di Sara Croce dobbiamo sottolineare come, quest’anno, non sarà più la bonas di Avanti un altro; il suo posto, al game show di Canale cinque condotto dalla storia coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti è stato preso da Sophie Codegoni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha iniziato questa sua nuova avventura.

In cosa consiste il ruolo di bonas? Il suo compito è quello di permettere, al concorrente che risponde correttamente alle canoniche tre domande su quattro, di raddoppiare il montepremi.

Su Sara Croce bisogna anche dire come sia stata la Madre Natura di Ciao Darwin, altro programma condotto sempre da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Con la sua bellezza mandava completamente fuori di testa sia i telespettatori presenti in studio sia quelli a casa.

Da sottolineare anche la sua partecipazione a Guess My Age, il programma in onda su Tv8 e condotto da Max Giusti bravo a sostituire Enrico Papi; il quiz show vedeva i personaggi famosi aiutare i concorrenti, con il supporto di semplici indizi, ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Come possiamo immaginare non si trattava di un qualcosa di semplice.

Sara Croce, ecco dove guardano tutti: fan al settimo cielo

Se andiamo sul profilo Instagram di Sara Croce dobbiamo sottolineare una cosa molto importante e cioè il fatto che è colmo di foto che mettono in mostra quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali.

In questo post specifico, ad esempio, notiamo Sara Croce sulla spiaggia distesa come una vera sirenetta con un costume verde. I fan vanno letteralmente fuori di testa di fronte ad un donna con un corpo semplicemente mozzafiato; impossibile non restare colpiti da tanto fascino.

Sara Croce
Instagram

Sempre a livello Instagram, il suo profilo ha un seguito molto importante; il numero dei suoi follower, infatti, ha raggiunto la cifra del milione. Una popolarità nota anche nel mondo dello spettacolo grazie ad una serie di esperienze che le hanno permesso di essere una tra le donne più conosciute che ci siano.

Impostazioni privacy