Dov’è finito il reggiseno di Aida Yespica? Sono partite le “ricerche” bollenti

Il reggiseno di Aida Yespica è scomparso per l’ennesima volta. Un po’ a malincuore sono partite le ricerche, pur senza grossi risultati.

Aida Yespica non è nuova a certi tipi di foto. Se si parla di lei si può stare tranquilli del punto preciso in cui andrà a parare. Eleganza e sensualità sono le sue due armi migliori, e se la situazione lo richiede lei non ha alcuna paura di usarle.

Aida Yespica
Ansa Foto

Di recente è stata protagonista di un avvenimento meraviglioso. Un evento che le ha davvero scaldato il cuore. Aspettava da tanto questo momento, e finalmente è arrivato. In tutto il suo splendore verrebbe da dire.

Lo scorso Natale lo ha trascorso in una meta di eccezione: Miami. Ma la cosa più bella non è la location in sé. Non solo quella perlomeno. Si parla infatti della dolce compagnia che ha potuto avere. Ovvero suo figlio.

Erano tre anni che i due non trascorrevano le festività insieme. Questo per lei è stato dunque un momento di gioia pura. Questa ricorrenza che mancava da tanto non l’ha comunque distratta dal suo “main focus”. Anzi. Le ha dato ancora più forza.

Suo figlio vive in Florida col padre. Pertanto le occasioni di vederlo non sono poi così tante. Approfittarne al primo momento utile è doveroso più che mai. Così come cogliere l’occasione di una location simile per qualche scatto magico.

Del resto è il suo mestiere. Dunque è più che lecito che colga l’attimo per imporsi dal punto di vista estetico. Quando ha rubato un panorama d’eccezione come se niente fosse tutti si sono accorti del suo potenziale.

Anche se parlarne in questi termini è errato. La sua carriera longeva e pluridecennale non ammette potenziale. Ha ampiamente dimostrato quali sono le sue doti. E anche in età più avanzata questa cosa non è cambiata.

Aida Yespica strega tutti: se si apre è finita…

La nuova foto di Aida Yespica rappresenta a suo modo un pericolo imminente. Quel vestito che ha indossato senza reggiseno è decisamente aperto. Se si dovesse aprire ulteriormente sarebbe la fine.

Non basterebbero due giorni per fare la conta delle persone con le vertigini. Eventualmente una reazione così spropositata non sarebbe da biasimare per alcun motivo. Anzi.

Aida Yespica post
Instagram

Con una scollatura del genere potrebbe ottenere qualsiasi cosa. Una posa così semplice ha diretto la mente di migliaia di persone. Non si può immaginare dunque cosa riuscirebbe a fare di propria volontà.

Per il momento l’immaginazione non serve: foto del genere sono qui davanti a noi.

Impostazioni privacy