Melissa Satta è una donna con una bellezza unica; lei sa benissimo come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.
Per quanto concerne l’aspetto professionale non possiamo non menzionare l’esperienza di Melissa Satta, come velina mora, al tg satirico Striscia la notizia, in onda su Canale cinque nel preserale.
La showgirl, però, la ricordiamo anche per essere stata a Celebrity Chef; in questo caso parliamo di un cooking show in onda su Tv8 e condotto dal celebre chef Alessandro Borghese.
In ogni puntata vediamo una coppia di vip sfidarsi, con la rispettiva idea di cucina, per ottenere sia il consenso della giuria (composta da Enrico Bartolini ed Angela Frenda) sia quello dei clienti presenti in sala. Missione per nulla semplice.
Su Melissa Satta dobbiamo sottolineare anche il discorso legato al Covid dal momento che è stata costretta ad affrontare la positività al virus per ben due volte. Nel primo caso, quando i vaccini non erano ancora presenti, il contagio arrivò al termine di un weekend di totale riposo passato con amici e figli.
Il secondo, spiacevole, incontro con il virus venne raccontato dalla stessa Melissa Satta attraverso il proprio profilo Instagram mentre era intenta a rispondere alle domande dei follower.
Passiamo, ora, ad una curiosità calcistica; Melissa Satta, infatti, sembra essere una grande tifosa del Milan. Il 2023 dei rossoneri non è iniziato nel migliore dei modi con una sola vittoria in tre partite di campionato (per il resto due pareggi contro Roma e Lecce) più l’eliminazione dalla coppa Italia e la pesante sconfitta in Supercoppa.
Un momento, dunque, delicato dal quale i rossoneri devono uscire il prima possibile; la stagione è ancora lunga e non si può mollare proprio ora. Serve una scossa.
Melissa Satta, ecco dove guardano tutti: semplicemente meravigliosa
Oltre ad essere una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo, Melissa Satta è nota anche dal punto di vista social.
Iniziamo con il discorso relativo ai suoi follower; se andiamo sul suo profilo Instagram, infatti, ci rendiamo conto di come sia seguita da oltre quattro milioni e mezzo di follower. Cifra che testimonia quanto sia apprezzata dal grande pubblico.
Direttamente sul suo profilo Instagram, però, non possiamo non notare quanto Melissa Satta abbia una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere.
In questo specifico post, ad esempio, notiamo la showgirl con un intimo da favola; capelli sciolti e la capacità di mandare fuori fase tutti i suoi fan. Siamo di fronte ad una donna con un fisico semplicemente mozzafiato; con lei il concetto di perfezione non è più così irraggiungibile.