Maria Teresa Buccino è incantevole: bikini da favola e curve roventi

Maria Teresa Buccino è davvero incantevole. Come indossa lei il bikini non ci riesce nessun’altra persona. E questa è una cosa nota a tutti.

Se si parla di Maria Teresa Buccino non si possono non usare aggettivi su aggettivi. Vedendo le sue foto questa è una delle reazioni più spontanee che si possano avere in assoluto.

Maria Teresa Buccino
Instagram

Come da manuale, ogni suo scatto ha un solo scopo. Ovvero stupire la sua platea. Tutti i suoi seguaci aspettano puntualmente che lei pubblichi un post per dare libero sfogo alla loro vena sentimentale.

Ci sono ovviamente persone che sono di meno parole. Anche perché i suoi scatti non hanno bisogno di chissà quali presentazioni. Dilungarsi risulterebbe dunque poco proficuo. La cosa migliore da fare è rimanere estasiati. Possibilmente in silenzio.

Il cognome della figura citata non suona affatto nuovo. Si tratta infatti della sorella della ben più nota Cristina Buccino. Entrambe a loro modo condividono la stessa passione: i social e la moda. Due elementi differenti, ma che si uniscono in un mix di assoluto livello.

Loro due sono la dimostrazione effettiva di come sensualità ed eleganza si possano unire. Questo può valere per tante figure. Ma il modo in cui si pongono loro non ha eguali. Moda e bellezza estetica non sono mai state così vicine come nei loro scatti.

Ed è proprio per questo motivo che i loro scatti sono così noti. Tornando a Maria Teresa, seppur sia meno nota anche lei ha ovviamente un successo enorme sui social. I numeri del resto parlano per lei.

Si parla di un pubblico piuttosto folto. Ben 813.000 seguaci. Tutti accorsi sul suo profilo per vedere ciò che pubblica. Foto come questa valgono decisamente il prezzo del biglietto. Questa volta si avrà addirittura diritto ad una visione ancora più bella.

Ma soprattutto ancora più provocante.

Maria Teresa Buccino è bellissima: costume irreale

Maria Teresa Buccino è talmente bella che i suoi scatti sembrano irreali. Quando si ha davanti un costume del genere non si può fare altro che chiamare la ritirata. Per quanto ci si possa provare non ci sarà mai alcuna competizione.

Le sue colleghe si dannano mattina e sera per capire come faccia ad essere così bella. Per far capire il feeling che provano queste persone, ecco lo scatto di cui si parla.

Maria Teresa Buccino post
Instagram

Delle curve del genere sarebbero illegali in qualsiasi Paese. E con delle forme così non si può che ribadire quanto detto appena sopra.

Impostazioni privacy