Maria Mazza è una delle donne davvero immense della tv italiana e anche di recente su Instagram ha saputo ottenere i risultati prefissati.
Ormai l’età sta diventando sempre di più un semplice numero che deve essere segnato sulla carta d’identità, ma che non rispecchia in alcun modo la reale bellezza soprattutto da un punto di vista femminile.
Ecco allora come mai Instagram sta veramente regalando una seconda giovinezza a tantissime meraviglie del Belpaese, con una di quelle che sta ottenendo i maggiori successi che indubbiamente è la sensazionale Maria Mazza, una donna che giorno dopo giorno sta dimostrando sempre di più il suo favoloso incanto.
Sembra davvero impossibile da credere vedendo le sue fotografie e soprattutto le sue partecipazioni ad Avanti un Altro, con il ruolo della Dottoressa che indubbiamente è riuscito a esaltarla in ogni circostanza, ma Maria a giugno compirà i 48 anni.
La bellezza campana nata negli Stati Uniti ha avuto l’opportunità di dimostrare come mai con il duro lavoro e con la perseveranza ci sia la possibilità di potersi mantenere costantemente meravigliosa e sensazionale, sfruttando nel miglior modo possibile i doni di Madre Natura.
Quello che è riuscito a fare nell’ultimo periodo all’interno del suo profilo Instagram è davvero incredibile agli occhi dei più, perché con una semplice fotografia è riuscita letteralmente a paralizzare il web.
Sfruttando il filtro del bianco e nero, rendendo così la foto eccezionale anche da un punto di vista artistico, ha deciso di indossare solamente un body davvero molto aderente che ha coperto pochissimo del suo favoloso corpo.
Così facendo ha dato l’opportunità a tutti quanti di poter vedere sempre di più le sue gambe favolose e in bella mostra, ma quello che è risaltato in maniera particolare è stato naturalmente il suo favoloso seno, con le dimensioni che sono sempre più importanti.
La casa della bellissima Mazza dunque è praticamente esplosa e lo stesso hanno fatto di gioia tutti coloro che hanno potuto ammirare così tanta magnificenza, perché la sensazionale ragazza nata nel New Jersey non ha la benché minima intenzione di cedere al passare degli anni, dimostrandosi costantemente inarrivabile.
Maria Mazza e i flirt prima dell’amore: Amedeo Quagliata l’ha stregata
Ovviamente per poter ottenere così tanto successo bisogna anche essere bravi a entrare a far parte del mondo del gossip, perché quando i giornali si interessano della tua vita privata in questa maniera vuol dire che si sta ottenendo il successo desiderato.
Maria Mazza ha avuto l’opportunità di poter far parlare di sé soprattutto quando da giovanissima aveva avuto modo di poter frequentare l’allora giovane talento del calcio italiano e della Roma: Francesco Totti.
La storia però è durata davvero molto poco, con Ilary Blasi che successivamente sarebbe stata in grado di sposare il Pupone, con la storia che anche in questo caso non è finita nel miglior modo possibile, ma la bella Mazza ha saputo unirsi nel 2013 con Amedeo Quagliata.
Dall’amore dei due è nata una bellissima bambina nel 2014 di nome Sveva, con la coppia che risulta essere ancora estremamente felice pur non avendo mai deciso di sposarsi, ma rimanendo sempre una coppia di fatto.
Maria Mazza dunque dimostra davvero che tutto quanto può essere ottenuto grazie al sacrificio e soprattutto al grande amore, con la sua bellezza che sembra davvero non poter mai tramontare.