Romina Pierdomenico, il vestito copre ben poco: seno e gambe da sogno

Romina Pierdomenico ha ancora avuto modo nell’ultimo periodo di mostrare a tutti perché riesce a incantare tutti quanti con il suo splendore.

L’Abruzzo è una delle tanti regioni meravigliose che arricchiscono la nostra bella Italia e anche in questo lembo di terra tra il Centro e il Sud della Penisola possiamo ammirare la presenza di alcune donne dal fascino sensazionale.

Una di queste è indiscutibilmente la meravigliosa Romina Pierdomenico, una delle ragazze che nel corso della propria carriera ha avuto modo di mettersi in mostra con una serie di fotografie davvero da impazzire di gioia.

Romina Pierdomenico
Instagram

La bella mora ha dunque aperto da diverso tempo un profilo di Instagram che continua a rinnovare con grande frequenza, perché per poter rimanere nel cuore dei suoi follower bisogna sempre riuscire a stupire con scatti pazzeschi.

Ecco allora che il periodo delle vacanze invernali e di Natale può essere un ottimo momento per poter realizzare una serie di fotografie che possono a tutti gli effetti lasciare a bocca aperta i fan e la ragazza anche di recente ha fatto davvero Bingo.

Ci sono tanti modi per potersi presentare ai pranzi e ai grandi eventi, ma di sicuro lei lo ha fatto nella maniera più pazzesca e incredibile possibile, tanto è vero che con un vestitino dannatamente corto ha mandato la platea in visibilio.

Lei infatti si è seduta in una poltrona da vera e propria reginetta, tanto è vero che con il suo vestito cortissimo ha saputo mettere in evidenza le proprie gambe divine e anche il decolté voleva la propria parte.

La scollatura era ben sporgente e il suo seno non è di certo di proporzioni ridotte, per questo motivo riusciva davvero a strabordare al di fuori del vestito e mettersi così in una modalità tale da poter regalare un sogno a occhi aperti.

Dunque anche durante i momenti in cui la gente rimane a casa con i parenti per le festività, c’è sempre un attimo da dedicare ai social e soprattutto allo splendore assoluto di Romina Pierdomenico che riesce sempre di più a lasciare tutti di stucco.

Romina Pierdomenico e “Lockdown all’Italiana”: gran film

Il periodo che abbiamo passato negli ultimi due anni è stato davvero molto complicato e difficile da poter gestire, anche perché nessuno avrebbe mai potuto immaginare una Pandemia da un momento all’altro.

Il Coronavirus ci ha sicuramente cambiato per sempre, ma è giusto anche riuscire a ridere di alcune situazioni molto particolari che ne sono derivate dalla convivenza forzata di certe coppie in crisi costrette a vivere segregate in casa.

Lockdown all’italiana” è stato uno spaccato di vita vera, con Ezio Greggio che ha saputo portare avanti nel miglior modo possibile la trama e ha avuto sicuramente delle grandi spalle.

La bellissima Romina Pierdomenico è entrata a gamba tesa nel finale, quando ha dovuto rimpiazzare un’altra grande bellezza come Marialuisa Jacobelli nel ruolo di vicina di casa proprio del comico che rappresentava nella pellicola il ruolo di Avvocato.

Romina Pierdomenico
Instagram

Insomma la bella abruzzese ha saputo conquistare con poche battute anche il mondo del cinema, anche se è ormai la radio il suo principale cavallo di battaglia e ormai sta ottenendo sempre di più quel successo che tanto aspettava e bramava.

Impostazioni privacy