Elisabetta Canalis ha una bellezza più unica che rara; impossibile non restare indifferenti di fronte ad una donna come lei.
Iniziamo, nel parlare di Elisabetta Canalis, dal discorso professionale; da questo punto di vista dobbiamo ricordare la sua partecipazione al tg satirico Striscia la notizia (in onda nel preserale di Canale cinque) dove ha svolto il ruolo di velina mora.
Elisabetta Canalis, però, è stata protagonista di un film; parliamo del cinepanettone, dell’ormai lontano 2006, “Natale a New York“. Su di lei non possiamo non ricordare la doppia polemica causato dallo spot “La mia Liguria” che è stato trasmesso nel corso delle serate dell’ultimo Festival di Sanremo.
Iniziamo con la polemica sulle origini di Elisabetta Canalis dal momento che è nata a Sassari; una critica stoppata sul nasce con la motivazione di voler far ammirare le meraviglie della Liguria anche a coloro non originari di questo posto.
La seconda, invece, è nata per il compenso della Canalis; sembra, infatti, che l’ex velina di Striscia la notizia abbia ricevuto centomila euro. In questo caso, nel tentativo di placare gli animi, è intervenuto Giovanni Toti che ha voluto sottolineare come quanto percepito da Elisabetta Canalis fosse pari allo 0.01% se messo a confronto con gli ascolti del Festival.
Passando all’aspetto sentimentale bisogna andare a ricordare la relazione avuta da Elisabetta Canalis con Bobo Vieri, l’ex centravanti protagonista attualmente con la BoboTv dove commenta le vicende calcistiche in compagnia di Cassano, Ventola e Adani. Attualmente è impegnata con Brian Perri, chirurgo molto famoso sposato nel 2014.
Concludiamo con una curiosità calcistica dal momento che Elisabetta Canalis ha una passione per l’Inter; i nerazzurri hanno iniziato questo 2023 tra alti e bassi ma sono riusciti a conquistare il primo trofeo stagione. I ragazzi di Inzaghi, infatti, si sono imposti tre a zero nella finale di Supercoppa con il Milan.
Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: fan al settimo cielo
Donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma con una popolarità piuttosto nota anche a livello social; per quanto riguarda il discorso Instagram partiamo proprio dal numero dei suoi follower. Elisabetta Canalis ha un seguito che si sta avvicinando ai tre milioni e mezzo di follower.
Il suo profilo è anche pieno di post in cui non possiamo non renderci conto dell’incredibile bellezza e dell’immenso fascino di Elisabetta Canalis.
In questo post, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo l’ex velina di Striscia la notizia con un cappello da cowgirl e un fisico a dir poco mozzafiato. I fan vanno fuori di testa di fronte ad una donna del genere.