Estefania Bernal torna a casa così: pochi vestiti e tutti cortissimi

Il richiamo delle origini e delle radici è troppo importante anche per Estefania Bernal e dunque il suo Sudamerica l’ha accolta a dovere.

Molte ragazze hanno dimostrato di aver la forza di volontà di poter superare tutti i limiti derivati dalla vita, con questa che molto spesso di diverte a metterci alla prova e a vedere come possiamo superare le difficoltà.

La bellissima Estefania Bernal è tra coloro che hanno avuto modo di diventare una delle influencer più belle nella storia recente della televisione italiana, con il suo fascino che di recente ha saputo sprigionarsi sempre di più su Instagram.

Estefania Bernal
Instagram

In molte circostanze si cerca di ritornare alle proprie origini per poter capire dove si vuole andare ed è per questo motivo che la stupenda Estefania Bernal ha saputo conquistare tutti quanti anche di recente.

L’Italia ormai è a tutti gli effetti la sua seconda Patria, ma questo non deve in alcun modo nascondere come il suo rapporto con il Sudamerica sia sempre molto stretto.

Lei è argentina ed è stata anche in grado di essere eletta Miss Universo della nazione sudamericana, ma l’Uruguay è un’altra delle splendide terre che hanno reso sempre più incantevole questo Continente.

Di sicuro non ci sono tante città dalle quali attingere, ma Montevideo viene vista da tutti come la Capitale più europea e sicura di tutto il Sudamerica, motivo per il quale lei ha deciso di presenziare all’apertura di un locale.

Il ritorno tra la sue gente non poteva che essere carico di gioia e soprattutto con la grandissima voglia di mostrare a tutti quanti come il suo corpo e il suo fisico siano stati in grado di perfezionarsi in territorio italiano.

La bella Bernal infatti indossava solamente un vestito davvero molto piccolo che poteva mettere così in evidenza tutto le sue gambe bellissime e a coprire il Lato A era solamente una magliettina striminzita che non riusciva però a nascondere il suo fisico da modella.

Estefania Bernal e lo scontro all’Isola: con chi ce l’aveva?

La bellissima Estefania Bernal è stata una delle grandi protagoniste di recente all’Isola dei Famosi, con il Reality Show che le ha permesso così ancora una volta di poter entrare a far parte dell’immaginario collettivo italiano.

Lei però non ha potuto fare a meno di avere dei problemi con una delle altre concorrenti, in questo caso la bella Licia Nunez, con le due che hanno iniziato a dirsele di santa ragione in occasione della sfida a Playa Sgamada.

Non è stato per nulla un bel momento per le due che hanno sicuramente fatto parlare moltissimo di loro due, ma forse nessuna voleva avere una pubblicità così negativa.

L’Isola dei Famosi è stato un grande trampolino di lancio per la bella Bernal che ha così dimostrato per l’ennesima volta il suo talento sensazionale davanti alla telecamera e ora che è tornata in Sudamerica per ricaricare le batterie di sicuro la aspetterà un anno d’oro.

Estefania Bernal
Instagram

Il 2022 è stato quello del lancio, il 2023 dovrà essere quello della consacrazione e dunque Estefania Bernal in questo momento ha tutte le carte in regola per diventare giorno dopo giorno ancora di più un simbolo di bellezza a livello mondiale.