Raffaella Fico, la piscina copre poco: il perizoma è riflesso dall’acqua

Raffaella Fico è ormai da tempo una delle modelle più belle d’Italia e il suo corpo ha il modo di lasciare davvero tutti quanti stupiti.

Il Reality Show più importante in Italia è senza ombra di dubbio il Grande Fratello, con la casa più spiata del Belpaese che ha dato modo a una serie di personaggi di poter diventare sempre più conosciuti e famosi.

Una di quelle che da questo punto di vista ha saputo ergersi a tutti gli effetti a vera e propria reginetta di questo mondo è senza alcun tipo di dubbio la meravigliosa Raffaella Fico, una donna che di certo non passa inosservata.

fico
ansa

La napoletana infatti ha messo in evidenza in questi anni la propria bellezza sotto davvero tantissime forme e vari aspetti, anche perché stiamo parlando di una delle donne più celebri anche per quanto riguarda l’ambito del gossip.

Come molto spesso capita a queste celebrità, non manca mai l’occasione di poter viaggiare in giro per il mondo, avendo così l’opportunità di evidenziare il proprio fisico in varie circostanze e nei luoghi più incantevoli.

Il corpo di Raffaella Fico è già da considerarsi come uno splendore e una grande meraviglia del mondo, ma allora a quel punto perché non provare a forzare la mano e dare così vita a un connubio favoloso con il paesaggio.

La campana infatti di recente si è concessa un po’ di relax, non ha però voluto specificare il luogo, per questo motivo ha avuto modo di mettersi in mostra nel momento in cui si trovava in una vasca idromassaggio con il solo bikini a coprirla.

Certo il suo Lato B era all’interno dell’acqua, ma l’effetto riflettente non è riuscito a coprire molto, per questo motivo il suo perizoma era così in splendida vista e le ha permesso di diventare ancora di più ammirata dalla sua gente.

In breve tempo si sono riversati un’orda pazzesca di follower della Fico che con la sua solita maestria ed eleganza ha saputo regalare un momento davvero pazzesco e di gioia collettiva ai suoi spettatori.

Raffaella Fico e quella voglia di social: il 2023 cambia tutto

Fino a poco tempo fa Raffaella Fico stava cercando di rimanere sempre di più in contatto con il grande pubblico soprattutto grazie a una serie di collaborazioni con la televisione, ma di recente ha capito che ci voleva una svolta.

Certamente anche prima utilizzava Instagram, ma è evidente come nell’ultimo periodo si sia resa conto che c’è bisogno di un cambio importante della propria immagine, o quantomeno di saperla valorizzare al meglio, dato che molte donne con molto meno fascino riescono ad avere numeri migliori.

Il suo Lato B perfetto sembra essere dunque stato scelto come l’oggetto del desiderio per i suoi follower, infatti si stanno moltiplicando sempre di più gli scatti nel quale viene messo in primo piano.

Lei è una donna da Reality e da televisione, dunque ci è voluto un po’ di tempo per accettare il passaggio ai social, ma questa Raffaella 2.0 piace e non poco.

Raffaella Fico
Instagram

Vedremo come proseguirà l’anno 2023 che è appena iniziato, ma di sicuro la sterzata rispetto al passato sembra netta ed evidente e ci sarà ancora occasione di poter impazzire di gioia di fronte agli scatti di Raffaella Fico.