Il panorama mostrato da Shaila Gatta nulla ha potuto contro le sue curve da favola. L’occhio dei seguaci è caduto su altri elementi.
Shaila Gatta è una Dea. Il suo fisico da atleta e il suo viso angelico da modella sono un mix letale per chiunque. E su questo non c’è ombra di dubbio. Ma cosa succede quando prova per un secondo solo a mettersi in secondo piano?
Il risultato purtroppo non cambia la sostanza. Anche la natura in confronto a lei non si può definire così invincibile. Uno dei suoi ultimi scatti pubblicati è una chiara dimostrazione di quanto detto.
L’allenamento di fuoco mostrato tempo fa è solo uno dei tanti esempi. Questa volta si ha avuto a che fare con uno scatto dallo scopo differente. La location in quel caso non era poi così tanto diversa. Sempre di natura si parla dopotutto.
Ma ciò che appare ancora più clamoroso è come la suggestione sia passata del tutto inosservata. Quando ci si trova davanti a dei panorami così tanto suggestivi lo stupore è scontato. Ma se il soggetto della foto è lei, per il paesaggio ci sono brutte notizie.
Si rischia infatti di passare in sordina. Pur avendo con sé la garanzia della bellezza. Il fascino dei paesaggi non sempre ne esce vittorioso. Con lei è infatti una battaglia persa a prescindere.
E per quanto lei abbia comunque voluto dare credito allo sfondo, la missione è stata fallita. Gli occhi dei seguaci sono caduti su altro. Cosa che da una parte potrebbe lusingarla, ma dall’altra no.
Così facendo tutte le sue foto avranno sempre e solo lei come soggetto principale. A conti fatti è positivo che sia così. Anche se le verrà giustamente da pensare se potrà mai variare linea editoriale oppure no. Ma per il momento va bene così.
Shaila Gatta oscura lo sfondo
Shaila Gatta con questa foto ha letteralmente oscurato lo sfondo. I suoi innumerevoli viaggi in giro per il mondo sono sempre molto belli. Poterli vedere è davvero una bellissima esperienza.
Tuttavia quando si mette in determinate pose è finita per chiunque. Persino per la natura. Natura che di solito regna incontrastata in quando a suggestione. Evidentemente nella bella influencer e Velina ha trovato una concorrente ostica.
Una posa del genere è in grado di oscurare qualsiasi paesaggio. In questo caso non si parla di chissà quale vestiario, bensì di un semplice costume con delle curve da urlo difficili da contenere.