Il vestito di Valentina Vignali è trasparente: vedo e non vedo sotto

Valentina Vignali è una donna con una bellezza incredibile; lei riesce senza nessun problema a mandare fuori di testa i suoi fan.

Non possiamo parlare di Valentina Vignali senza sottolineare come sia una cestita di gran livello; il basket ha sempre fatto parte della sua vita e le ha permesso di superare un momento veramente complesso.

Facciamo riferimento a quando scoprì di avere un tumore alla tiroide; notizia, come possiamo immaginare, non semplice da digerire. La Vignali, grazie anche alla sua determinazione e alla sua forza di volontà, vinse la partita più importante della sua vita.

Valentina Vignali
Instagram

Come abbiamo detto, il basket fu molto importante in quel momento; è anche per questo che non deve essere stato facile l’annuncio del ritiro a fine stagione. Restando in ambito lavorativo, dobbiamo sottolineare la partecipazione di Valentina Vignali alla sedicesima edizione del Grande Fratello.

Si tratta di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano e più importanti all’interno del palinsesto Mediaset; l’esperienza vissuta da Valentina Vignali nel reality trasmesso da Canale cinque fu positiva con lei rimasta nella casa per ben cinquantasette giorni.

Collegata al Grande Fratello è la discussione avuta da Valentina Vignali con Francesca Cipriani; parliamo di un’altra donna dal carattere molto forte e che ha avuto ben due esperienze nella casa più spiata d’Italia.

Per quanto riguarda Valentina Vignali dobbiamo ricordare un momento di enorme spavento; ci stiamo riferendo a quando perse il suo cane, un bellissimo golden retriever di nome Muffin che molto spesso troviamo o nelle storie o nei post Instagram della cestista. Fortunatamente, grazie anche all’appello fatto sui social, la Vignali riuscì a riabbracciare il suo amico a quattro zampe.

Valentina Vignali, selfie bollente: non si sa dove guardare

Siamo di fronte ad una donna con una grande popolarità sia per quanto concerne il mondo dello spettacolo sia dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, possiamo notare come il profilo di Valentina Vignali sia seguito da una cifra superiore ai due milioni e mezzo di follower.

Valentina Vignali
Instagram

Un profilo in cui troviamo una serie di foto che ci mostrano l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di Valentina Vignali. Se prendiamo in esame questo post (che troviamo proprio sul suo Instagram), notiamo la cestista mentre è intenta a farsi il classico selfie.

Quello che balza immediatamente agli occhi è la perfezione di un corpo mozzafiato; con il vestito trasparente, infatti, riesce a mandare completamente fuori giri tutti i suoi fan. Impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere.