Angela Nasti agita il mare: dal giubbotto sbuca qualcosa

Dal giubbotto di salvataggio di Angela Nasti sbuca qualcosa di molto interessante. In tanti lo avranno capito, ma meglio togliersi il dubbio.

Angela Nasti con questo scatto ha davvero esagerato. La sua bellezza ancora una volta ha messo in difficoltà gli indumenti che aveva indosso. Per i seguaci sarà stato sicuramente un enorme piacere, ma per lei probabilmente no.

Angela Nasti
Instagram

Anche se alla fine dei conti il post in questione ha deciso ugualmente di tenerlo. Scelta saggia, visto il successo che ha riscosso. Ad ogni modo non è questo il focus dell’articolo. Parlare di numeri con davanti un ben di Dio del genere sarebbe poco proficuo.

Il numero di persone che la seguono passa totalmente inosservato. Ciò che balza all’occhio è ben altro. Il suo cognome, partendo dalla biografia, non suona affatto nuovo. Si tratta infatti della sorella minore di Chiara Nasti, influencer e compagna di vita di Mattia Zaccagni.

Entrambe le sorelle sui social adottano lo stesso e identico approccio. Ovvero sorprendere il loro pubblico con foto e scatti eccezionali. Da un certo punto di vista la piccola di casa è molto più costante della bella Chiara.

Ha infatti molti più scatti piccanti come proporzione. E la foto che si vedrà a breve è soltanto l’ennesima dimostrazione convincente. Non che servano chissà quali prove scientifiche per convincere gli scettici.

Anche una foto apparentemente innocente potrebbe far cambiare loro idea. Ma lei ha voluto fare le cose in grande. Lasciando l’intrigo come principale mezzo di espressione. Il risultato? Un successo di grandi portate. In tutti i sensi.

Dopo aver fatto impazzire tutti è tornata in carreggiata con un altro scatto clamoroso a dir poco. Una foto simile dovrebbe riportare una vertenza: vietato ai deboli. Qualcuno potrebbe non riuscire a sopportare così tanto bagliore.

Angela Nasti bollente in mezzo all’oceano

Le foto di Angela Nasti sono legate da un unico filo conduttore. Ovvero l’essere piccanti e al tempo stesso provocanti. Una dicotomia molto interessante, che non lascia spazio ad alcun tipo di dubbio o perplessità.

Ciò che sbuca dal suo giubbotto è ben visibile. E non serve affatto descriverlo per capire di cosa si tratta. Con un po’ di immaginazione ci si può arrivare. Ma è sempre meglio vederle con i propri occhi certe cose.

Angela Nasti post
Instagram

Dal suo giubbotto di salvataggio sbuca un seno che non si può contenere in alcun modo. Anche volendolo è molto difficile che un indumento ci possa riuscire. Cosa che ai fan piace davvero tanto.