Federica Calemme, la maglietta si apre del tutto: il seno è un capolavoro

Federica Calemme ha dimostrato di essere una delle più belle modelle in Italia e il suo profilo di Instagram sta spopolando sempre di più.

Napoli è una delle città più belle d’Italia e questo ha dato l’opportunità anche a moltissime bellezze di poter impreziosire sempre di più il proprio corpo grazie al sole che ha irradiato la propria pelle.

Indubbiamente Federica Calemme ha dimostrato di essere con uno splendore eccezionale in diverse circostanze, infatti i Reality Show le hanno dato modo di avere un successo e una notorietà sensazionale in tutta Italia.

Federica Calemme
Instagram

Siamo però ormai nel periodo dei social network, con Instagram che è la miglior piattaforma per poter mettere in evidenza il proprio splendore, con i follower della napoletana che stanno crescendo sempre di più.

Ecco allora come anche nell’ultimo periodo ha saputo elevare il proprio splendore con un incanto assoluto e nella Milano che da diverso tempo l’ha adottata le ha permesso di meritare il premio di reginetta della rete.

Il suo servizio fotografico ha saputo lasciare tutti con il fiato sospeso, infatti la sua giacchetta era completamente aperta in modo tale da far vedere a tutti i suoi ammiratori il proprio seno divino e incantevole.

Si è trattato di un vero e proprio capolavoro assoluto che ha potuto essere in breve tempo eletto come uno dei post più belli che ci potessero essere in giro per la rete, con la Calemme che ha raccolto ben oltre i 150 commenti in suo favore.

Per lei si è trattata davvero di una grandissima rivincita a livello personale perché ha vissuto un’infanzia incredibilmente travagliata a causa del suo corpo, un qualcosa che sembra impossibile da credere al giorno d’oggi, ma la storia con lei non è stato troppo clemente.

Federica Calemme e il bullismo: ecco cosa era accaduto

La bellissima Federica Calemme ha saputo mettersi in evidenza in varie circostanze grazie al proprio fascino e questo è stato determinante per lei per poterla far avanzare sempre di più tra le influencer più amate in Italia.

Si è trattato di un momento bellissimo per la propria carriera, soprattutto perché la stupenda Calemme è una delle donne che in assoluto ha saputo ergersi a tutti gli effetti come una paladine di coloro che soffrono.

Da piccola infatti veniva molto spesso presa in giro a causa della sua carnagione più scura rispetto alle altre ragazze e questo la portava a soffrire davvero tantissimo.

Non riusciva a farsene una ragione del perché quel accanimento nei suoi confronti, tanto è vero che sono stati tanti a chiederle se in realtà lei fosse stata adottata, visto il colore della sua pelle.

In realtà si tratta solamente per il fatto che già suo padre non fosse proprio chiarissimo di carnagione, ma si tratta di un italiano al 100%, così come le ho la splendida Federica.

A penalizzarla ancora di più per questa sciocca credenza c’era anche il fatto che la madre fosse bionda e dunque l’errore è diventato in tanti casi addirittura un vergognoso pettegolezzo.

Federica Calemme
Instagram

Per fortuna però la famiglia non ha ascoltato le malelingue e ha tirato dritto per la propria strada, permettendo così alla Calemme di diventare quello che è oggi: una delle donne più belle di tutto lo Stivale.

Impostazioni privacy