Clizia Incorvaia, il tatuaggio bollente là in mezzo: l’ha fatto vedere a tutti

Donna con una bellezza decisamente senza eguali; Clizia Incorvaia sa benissimo coma mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Clizia Incorvaia
Instagram

Iniziamo, nel parlare di Clizia Incorvaia, dal punto di vista professionale e dobbiamo ricordare per forza di cose la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Lei è stata una protagonista della quarta edizione; parliamo di un programma decisamente importante per il palinsesto Mediaset e molto seguito dal pubblico italiano.

Attualmente è in corso la settima edizione vip e tra le protagoniste, anche se non come concorrente, troviamo Giulia Salemi; presente in studio ha il compito di leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter dove il pubblico esprime il proprio parere sulle vicende degli inquilini della casa.

Tornando a Clizia Incorvaia, riuscì a mostrare (nel corso della sua edizione) tutto il suo carattere e la sua determinazione; purtroppo fu anche protagonista di un momento da cancellare. Per una frase a dir poco infelice venne, infatti, squalificata dal programma.

L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, però, la si può considerare positiva dal momento che Clizia Incorvaia instaurò un grande feeling con Paolo Ciavarro. I due hanno dato inizio, proprio al Grande Fratello, alla loro bellissima storia d’amore coronata dalla nascita di un bellissimo bambino.

Possiamo definire, dunque, l’avventura all’interno del Grande Fratello decisamente positiva; sempre a livello lavorativo bisogna menzionare la partecipazione al film, del 2014, “FlasBack“. Dal punto di vista sentimentale dobbiamo ricordare che è stata l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia, vista celestiale: impossibile non guardare

Come abbiamo detto, dunque, Clizia Incorvaia ha avuto diverse esperienze lavorative importanti tra cui quella all’interno del Grande Fratello (ricordiamo come nell’edizione attuale è protagonista la sorella, Micol) che le hanno permesso di essere una tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo.

Una popolarità che, e questo sorprende, non ha ancora raggiunto vette importanti a livello di follower; aspetto che, siamo sicuro, potrà migliorare nel corso del tempo. Sul suo profilo Instagram, però, notiamo una serie di foto che mettono in mostra quanto questa donna abbia una bellezza affascinante e un fascino incredibile.

Clizia Incorvaia
Instagram

In questo preciso post, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Clizia Incorvaia con uno sguardo travolgente e un top cortissimo che mette in mostra il suo fisico, a dir poco, mozzafiato. Possiamo sottolineare, senza nessun tipo di problema, di essere di fronte ad una donna che avvicina molto il concetto di perfezione.