Il sole bacia Costanza Caracciolo: lato B scolpito su pietra

Il sole bacia i belli. In particolare Costanza Caracciolo. Lo scatto al mare è una gioia per gli occhi, e i seguaci sono tutti impazziti.

Costanza Caracciolo con una sola foto ha mandato totalmente allo sbando la lucidità dei suoi seguaci. Il motivo di così tanto entusiasmo è da ricercarsi nelle foto che pubblica. Questo discorso vale per lei così come per tante altre persone.

Costanza Caracciolo
Instagram

Nonostante questo, non è da equiparare al resto delle colleghe. Non per chissà quali fattori differenzianti, ma piuttosto perché si pone sui social con un approccio leggermente diverso. Forte della sua vita privata fa infatti leva anche su quella.

Oltre ad avere certamente un aspetto estetico ben al di sopra della media, è anche una donna molto legata alla sua famiglia. E non potrebbe essere altrimenti, visti i membri che di fatto la compongono.

Questa non è comunque l’attrazione principale presente nel suo profilo. Ci sono infatti molte altre componenti meritevoli di essere citate. Su tutte ce n’è una che merita senza ombra di dubbio una menzione speciale. Si parla ovviamente del suo fisico.

Tutte le foto che la ritraggono in pose provocanti riscuotono un successo immediato. Nulla di cui sorprendersi. A stupire maggiormente sono infatti tutte le vicende a lei legate. La sua relazione ormai ben avviata con “Bobo” Vieri è nota a tutto quanto il jet set.

I due ultimamente si stanno godendo le vacanze al meglio delle loro possibilità. Tra uno scatto e l’altro c’è anche lo spazio necessario per dei momenti di intimità con la propria famiglia. Il meglio che si possa desiderare.

Il suo scatto rovente in spiaggia ha lasciato intendere come la famiglia non sia l’unico focus. Ma è sicuramente la parte più importante di ogni sua giornata. Su questo si può tranquillamente ritenersi esenti da dubbi.

Costanza Caracciolo è una Dea: foto al cardiopalma

Il fisico di Costanza Caracciolo è divino. Un qualcosa di realmente sensazionale. I fan non hanno perso tempo ad aguzzare la vista. Questo ha permesso loro di rifarsi gli occhi, e a lei di renderli partecipi della sua ennesima bella giornata.

Questa volta ha informato tutti i suoi seguaci della sua gita al mare in vacanza. Cosa che ovviamente non è passata inosservata. Soprattutto per il tipo di posa a cui ha deciso di ricorrere.

Costanza Caracciolo post
Instagram

La sabbia sfortunatamente la copre proprio lì dove interessa di più. Ma a giudicare dal seguito ottenuto non è stata una grossa perdita. Anzi.

Impostazioni privacy