La tutina di Chiara Nasti non mente: social in tilt

La tutina di Chiara Nasti ancora una volta è risultata la protagonista indiscussa. In un fisico del genere dettagli simili si notano tanto.

Chiara Nasti è una delle influencer dall’aspetto più sensazionale. Coloro che hanno avuto la fortuna di vederla dal vivo si sono meravigliati subito. Delle personalità così non possono che abbellire le piattaforme in cui posano.

Chiara Nasti
Instagram

E questo è decisamente il caso che meglio le si addice. Foto dopo foto il pubblico ha imparato ad apprezzarla. O meglio ancora a venerarla. La definizione di Dea nei suoi confronti è totalmente calzante.

Tutte le persone che la seguono non fanno altro che sottolineare il suo aspetto. Del resto è questo l’aspetto principale di ogni sua foto. E non è un caso il fatto che i commenti facciano tutti leva su questo.

Una ragazza che riesce ad essere provocante anche in pigiama merita elogi su elogi. E di fatti li riceve puntualmente. Non mancano però anche i lati negativi nel suo profilo. Lati che per quanto tali non dipendono affatto da lei.

L’esposizione dei bambini sui social, specie da neonati, non è una cosa che piace a tutti. Questo è un dissenso che più volte il suo pubblico le ha fatto notare. Ma lei sembra voler giustamente proseguire sulla sua strada.

D’altro canto è perfettamente lecito che una persona famosa possa condividere la sua vita privata su Instagram. E nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di giudicarla per questa scelta. Del resto non è l’unica a farlo.

Dall’altra parte c’è chi apprezza vedere un continuo alternarsi di foto personali e foto “di gruppo” sul suo account. Benché possa essere criticata è comunque una mossa editoriale molto efficace.

Finché si parla di una persona famosa è giusto farlo. Ma da “comuni” si dovrebbe riflettere meglio su questo aspetto. In ogni caso non sono le foto di famiglia il suo unico punto di forza. Anzi.

Chiara Nasti stupisce tutti (di nuovo)

Chiara Nasti ha nuovamente stupito tutti. Con una foto del genere chiunque non ha potuto fare a meno di metterle gli occhi addosso. E levarglieli è stata un’impresa che si potrebbe definire titanica.

Distogliere il proprio sguardo da un simile ben di Dio non è affatto semplice. Per fortuna Instagram non mette alcuna pressione in tal senso.

Chiara Nasti post
Instagram

Una tutina del genere non starebbe mai così bene a chiunque. Lei per fortuna non ha di che preoccuparsi. Tutti infatti sono rimasti a bocca aperta davanti ad una scollatura del genere. Come biasimarli del resto.

Impostazioni privacy