Giorgia Palmas si prepara ad andare a letto: vista paradisiaca

Giorgia Palmas è una donna con una bellezza più unica che rara; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Dal punto di vista professionale non possiamo non ricordare la sua partecipazione, nel ruolo di velina mora, a Striscia la notizia; si tratta del tg satirico, in onda su Canale cinque, e con i conduttori ad alternarsi costantemente. Giorgia Palmas va ricordata anche per la conduzione di Paperissima Sprint e per la partecipazione a Celebrity Chef.

Giorgia Palmas
Instagram

Parliamo del cooking show, in onda su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese; in ogni puntata una coppia di vip si sfida, a colpi di menù, con l’obiettivo di convincere sia la giuria formata da Angela Frenda ed Enrico Bartolini sia i clienti presenti in sala.

In ambito lavorativo non possiamo non ricordare la sua partecipazione all’Isola dei famosi, un programma dove i concorrenti devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Esperienza decisamente positiva considerando come riuscì a vincere il reality.

Se parliamo del discorso professionale, invece, bisogna ricordare le relazioni che Giorgia Palmas ha avuto con Davide Bombardini (ex calciatore) e con Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la notizia in grado di fare qualsiasi tipo di acrobazia con la bicicletta. La felicità, però, è arrivata grazie all’incontro con Filippo Magnini, ex campione di nuoto; i due, a maggio 2021, si sono sposati con rito civile per poi replicare in chiesa a maggio 2022.

Chiudiamo con una curiosità legata al mondo calcistico; Giorgia Palmas è una grande tifosa del Milan. I rossoneri non stanno attraversando il loro miglior momento di forma. All’eliminazione in coppa Italia per mano del Torino si è aggiunta la sconfitta in Supercoppa e la disfatta dell’Olimpico in casa della Lazio.

Giorgia Palmas, fan a bocca aperta: vista paradisiaca

Siamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta sia per quanto riguarda il mondo dello spettacolo sia nell’ambito prettamente social; basta andare su Instagram e cercare il suo nome per rendersi conto di come il profilo di Giorgia Palmas sia veramente vicino al raggiungere l’incredibile cifra dei due milioni di follower. Traguardo che testimonia quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.

Giorgia Palmas
Instagram

Giorgia Palmas, sul suo profilo Instagram, ha anche una serie di foto che mostrano la sua incredibile bellezza e un fascino senza fiato.

Capelli raccolti e outfit notturno si prepara, molto probabilmente, ad andare a dormire; impossibile non restare incantati da una donna del genere in grado di far andare in tilt totale tutti i suoi fan.