Federica Nargi, panorama mozzafiato sui colli: guardano tutti lì

Donna con una bellezza più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare colpiti da una come Federica Nargi.

Iniziamo, nel parlare di Federica Nargi, con l’aspetto sentimentale e da questo punto di vista dobbiamo menzionare la bellissima relazione che sta vivendo con Alessandro Matri; la loro storia d’amore, stando ad alcune voci, avrebbe dovuto coronarsi con il matrimonio nella scorsa estate.

Una notizia che, come prevedibile, ha fatto il giro del web portando Federica Nargi ad intervenire; attraverso delle storie Instagram ha sottolineato di essere sempre l’ultima a sapere le cose e con questo ha sottolineato come il matrimonio non fosse in programma.

Federica Nargi
Ansafoto

Alessandro Matri e Federica Nargi sono stati costretti a vivere un momento non semplicissimo; durante un momento di assoluto relax, sembra che le figlie siano state aggredite dai gabbiani per via del cibo che stavano mangiando.

Passiamo, ora, al discorso professionale; la prima cosa da ricordare è l’esperienza di Federica Nargi come velina mora al tg satirico Striscia la notizia in onda nel preserale di Canale cinque; insieme a lei era presente Costanza Caracciolo.

Loro due hanno affrontato in coppia anche Pechino Express; parliamo di un programma dove i concorrenti devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Federica Nargi, però, è stata anche a Guess My Age e a Tale e Quale Show.

Nel primo caso parliamo di un programma che veniva trasmesso su Tv8 con la conduzione di Max Giusti (prima di lui al timone era presente Enrico Papi) e dove i personaggi famosi avevano un ruolo fondamentale. Il loro compito era quello di aiutare i concorrenti, attraverso dei semplici indizi, ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti. Impresa per nulla semplice.

Per quanto concerne Tale e Quale Show, invece, ricordiamo Federica Nargi interpretare Occhi di gatto, la canzone di Cristina D’Avena.

Federica Nargi, fan fuori di testa: semplicemente meravigliosa

Abbiamo sottolineato una serie di esperienze professionali vissute da Federica Nargi e ognuna di queste ha contribuito, senza nessun dubbio, a renderla tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo.

A livello social la situazione non cambia; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo immediatamente conto di come il suo profilo sia seguito da oltre i quattro milioni di follower. Una cifra veramente incredibile.

Federica Nargi
Instagram

Sempre sul suo profilo Instagram non possiamo non renderci conto, grazie ad una serie di foto, dell’incredibile bellezza e dell’immenso fascino di Federica Nargi. In questo preciso post, ad esempio, la vediamo vicino ad un muretto con un vestito super elegante e la capacità di mandare i fan completamente fuori di testa.