Vittoria Ceretti esce così dall’acqua: fan a bocca aperta

L’uscita dall’acqua di Vittoria Ceretti con ogni probabilità verrà presa d’esame da una marea di influencer: il motivo è più che palese.

Vittoria Ceretti è una delle modelle più quotate di Instagram. Il suo seguito è dato sicuramente dalla sua professione, ma come sempre anche l’occhio vuole la sua parte. E se si tratta di lei si riesce ad ottenere molto più di una semplice parte.

Vittoria Ceretti
Instagram

Una vera e propria porzione completa, come in questo caso. Ma esattamente chi è la figura di cui si sta parlando? Nonostante l’età molto giovane ha un background professionale di tutto rispetto.

Classe 1998, è una supermodella italiana come recita la sua biografia. Il termine “supermodella” ai più suonerà sconosciuto. In realtà è molto più semplice di ciò che si pensa. Si tratta banalmente del corrispettivo italiano delle top model.

Esserlo a soli 24 anni è un prestigio che poche persone possono permettersi. E lei con enorme merito rientra in questa prestigiosa cerchia elitaria. Il suo profilo Instagram potrebbe bastare come unica prova di questo merito.

Le sue foto sono tutte quante all’ultimo grido, e tutti la amano non a caso. Anche il fatto che a seguirla ci siano oltre un milione di persone la dice lunga. Non si arriva a questi risultati per grazia divina dopotutto.

Finché continuerà a postare scatti del genere questa crescita non accennerà ad arrestarsi.

Vittoria Ceretti è incantevole: fisico da 110 e lode

Vittoria Ceretti ha dato prova per l’ennesima volta di non avere rivali. C’è un motivo dopotutto se i principali brand di moda e benessere desiderano collaborare con lei. Basta vederla bene dopotutto.

Vittoria Ceretti post
Instagram

La sua uscita dall’acqua è spettacolare. Il colore cristallino dell’ambiente circostante passa in secondo piano davanti ad un fisico del genere. Un tono muscolare così non lo si era mai visto probabilmente. Per fortuna è arrivata lei.