Asia Valente si mette in mostra alla finestra: infarto tra i vicini di casa

Donna con una bellezza più unica che rara; Asia Valente sa benissimo come mandare completamente fuori fase tutti i suoi fan.

Viso Asia Valente
Instagram

Non possiamo non parlare di Asia Valente senza citare la sua partecipazione a due reality diversi tra loro (per struttura e regole) ma con un numero di ascolti ugualmente importanti. Iniziamo con l’esperienza vissuta all’interno della quarta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality sicuramente più importanti all’interno del palinsesto Mediaset.

L’esperienza di Asia Valente, nonostante sia durata solamente ventitré giorni, la possiamo considerare comunque positiva essendo lei riuscita a mostrare la sua determinazione.

All’interno del programma di Canale cinque ha anche vissuto un momento spiacevole quando, a causa di una frase piuttosto infelice, venne rimproverata da Alfonso Signorini. Il conduttore, in quell’edizione, è stata accompagnato da Pupo e Wanda Nara che avevano il ruolo di opinionisti.

Passiamo, ora, ad un altro reality in cui ricordiamo Asia Valente tra le protagoniste; stiamo parlando de La Pupa e il Secchione Show, un reality in cui si uniscono cultura e divertimento e che si affronta in coppia, una pupa e un secchione appunto.

Asia Valente ha partecipato alla quinta edizione del programma (in cui, nel ruolo di giudice, era presente Soleil Sorge) ed ha affrontato il suo percorso insieme a Mirko Gancitano. La coppia si stava comportando anche piuttosto bene.

Il problema, per loro, è stata la prova del bacio che la Valente non ha voluto completare. Una scelta costata cara ad entrambi che non hanno potuto vincere il programma; hanno chiuso l’esperienza da quarti classificati.

Asia Valente, l’occhio cade proprio lì: fan senza fiato

Le due esperienze sopracitate (La Pupa e il Secchione Show e al Grande Fratello Vip) hanno sicuramente contribuito a rendere Asia Valente una tra le donne più conosciute per quanto concerne il discorso del mondo dello spettacolo.

La sua popolarità, però, è decisamente nota anche dal punto di vista dell’ambiente social; basta andare sul suo profilo Instagram per rendersi conto di come Asia Valente abbia superato, in termini di follower, l’incredibile cifra del milione e mezzo di follower.

Fisico Asia Valente
Instagram

Sul suo profilo Instagram di Asia Valente troviamo anche una serie di foto in cui ci rendiamo immediatamente conto di come l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sia incredibilmente bella e con un fascino più unico che raro.

In questo post, ad esempio, notiamo Asia Valente mentre sta aprendo una finestra; quello che si manifesta agli occhi dei suoi fan è un fisico assolutamente perfetto. Impossibile non restare incantati di fronte a tanta bellezza.