Marialaura De Vitis, la maglietta è troppo stretta: le curve strabordano

Marialaura De Vitis è una delle donne più incantevoli che si siano viste sui social e questo le ha così permesso di ottenere grande successo.

La bellezza al giorno d’oggi si può davvero mostrare in qualsiasi forma, con le influencer che stanno diventando tra le più importanti figure nel mondo dello spettacolo.

Questo dipende soprattutto dal fatto che moltissime di esse riescano a far parlare di sé davvero in qualsiasi circostanza, perché basta semplicemente uno smartphone per poter immortalare alcuni momenti davvero favolosi.

Questo è quello che sta riuscendo a fare la bellissima Marialaura De Vitis, una donna che di sicuro non passa mai inosservata quando si fa ritrarre anche in pose molto semplici, ma che attirano sempre l’attenzione.

Marialaura De Vitis foto
Instagram

La bellissima ragazza reggiana infatti ormai vive in pianta stabile in quel di Milano, con il capoluogo lombardo che ha imparato ad apprezzarle e soprattutto a volerle bene, con lei che ha ricambiato con foto davvero meravigliose.

Ecco allora che si è messo in mostra all’interno delle Calipso Fishbar, un locale davvero molto famoso nella città meneghina, con lei che ha deciso così di sponsorizzarlo mettendo in bella mostra la posizione nel post su Instagram e presentandosi così in vesti davvero da perdere il fiato.

La bella mora infatti indossava una giacchettina con dei simboli bianchi e verde scuro, completamente abbinati alla minigonna che metteva in esaltazione così le sue gambe coperte da delle calze a rete nere.

Non vi è però il benché minimo dubbio nel poter affermare che ciò che ha esaltato maggiormente i fan è stata sicuramente la magliettina verde che doveva in qualche modo coprire il suo corpo, ma è stato davvero molto complicato.

Essa infatti non poteva andare in alcun modo a limitare la fuoriuscita delle sue curve da perdere il fiato, con delle forme che farebbero davvero strabuzzare gli occhi a chiunque, con la stupenda Marialaura De Vitis che dunque ha ottenuto ancora una volta il grande successo.

Marialaura De Vitis e il brunch della domenica: fan in festa

La bellissima Marialaura De Vitis ha spiegato il perché ha  voluto entrare nel locale, infatti essendo domenica per lei era il momento giusto per poter fare un bel brunch.

Inoltre non poteva non citare anche coloro che le hanno dato l’opportunità di mettersi in evidenza con quegli straordinari vestiti, infatti subito al di sotto del suo post ha taggato ma.so.boutique e l’abbigliamento di Luxury Francesca.

Marialaura De Vitis forme
Instagram

Insomma la bellissima Marialaura De Vitis ci tiene tantissimo alle collaborazioni, con i suoi fan che hanno potuto passare una domenica davvero di gioia.