Melissa Satta, costume nero e panorama mozzafiato: la sabbia la rende più bella

Melissa Satta ha una bellezza più unica che rara; impossibile restare senza fiato di fronte ad una donna del genere.

Melissa Satta
Instagram

Iniziamo con una curiosità calcistica; Melissa Satta, infatti, è una grande tifosa del Milan. Il momento che stanno passando i rossoneri non è dei migliori: due punti nelle ultime cinque partite di campionato a cui bisogna aggiungere l’eliminazione in coppa Italia e la sconfitta in Supercoppa.

I ragazzi di Pioli hanno bisogno di una scossa se non vogliono rischiare di perdere anche il treno Champions.

Su Melissa Satta dobbiamo anche parlare del discorso relativo al Covid dal momento che lei ha dovuto combattere questo virus per ben due volte. Il primo, spiacevole, incontro arrivò dopo un weekend (passato in totale realx) con il figlio e alcuni amici; il problema, allora, era la mancata presenza dei vaccini.

La seconda positività, invece, è stata comunicata da Melissa Satta in persona mentre, con il suo profilo Instagram, stava rispondendo ad alcune domande dei suoi fan.

Per quanto concerne il discorso lavorativo bisogna ricordare la sua partecipazione al tg satirico Striscia la notizia dove aveva il ruolo di velina mora. Melissa Satta la ricordiamo anche come concorrente di Celebrity Chef.

Stiamo parlando di un cooking show che veniva trasmesso su Tv8 con la conduzione del celebre chef Alessandro Borghese; la struttura del programma prevedeva la presenza, in ogni puntata, di due personaggi famosi.

La coppia di vip si sfidava con la propria idea di cucina e l’obiettivo era convincere sia la giuria (Enrico Bartolini ed Angela Frenda) sia i clienti presenti in sala.

Melissa Satta, zoom inevitabile: sei meravigliosa

Possiamo dire, senza troppa paura di sbagliarci, come Melissa Satta sia una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma anche per quanto riguarda il mondo prettamente social.

Basta andare su Instagram per rendersi conto di come il profilo di Melissa Satta abbia abbondantemente superato i quattro milioni e mezzo di follower. Una cifra che testimonia quanto sia apprezzata dal grande pubblico.

Melissa Satta Instagram
Instagram

Sul profilo di Melissa Satta troviamo una serie di foto che ci mostrano l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di questa donna.

In questo post, che troviamo proprio sul suo Instagram, possiamo ammirare Melissa Satta con i capelli mossi, uno sguardo capace di scogliere i ghiacci e soprattutto un fisico mozzafiato che manda fuori giri non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web.

E’ veramente impossibile non restare affascinati da una donna del genere; con lei il concetto di perfezione non è poi così irraggiungibile.