Paola Di Benedetto, il lettino si fa bollente: il costume intero non copre tutto

Paola Di Benedetto si è concessa una vacanza rigenerante e naturalmente ha postato tutto sul suo Instagram con uno scatto davvero da favola.

I social network sono diventati in breve tempo uno strumento fondamentale per poter aiutare diverse attrici e influencer a diventare famose, superando per certi versi anche la televisione e i Reality Show.

Di sicuro Paola Di Benedetto riesce in ogni occasione a mostrare tutto il proprio fisico con degli scatti che sono in grado di tagliare il fiato, motivo per il quale anche di recente in vacanza ha saputo fare bingo.

Paola Di Benedetto
Instagram

Il periodo invernale è uno di quelli migliori per poter ammirare dei paesaggi meravigliosi di montagna, con il Trentino Alto Adige che è naturalmente una delle regioni maggiormente apprezzate da un punto di vista naturalistico.

Non si può però vivere di sola montagna, ma la popolazione del posto ha avuto modo di costruire degli hotel all’avanguardia e soprattutto molto attenti al benessere dei propri ospiti che decidevano di soggiornare in questi paesi.

Ecco allora che la bellissima Di Benedetto ha scelto uno di quelli in assoluto più eleganti, ovvero l’Hotel Cristallo Alta Badia che si ritrova nel piccolissimo paese di La Villa, in provincia di Bolzano.

I comfort qui sono all’ordine del giorno e danno anche la possibilità di realizzare una serie di scatti che di sicuro non possono passare inosservati.

Paola ha così deciso di infiammare la sua vacanza indossando solamente un simpaticissimo costume intero, con questo che aveva disegnato degli occhi con delle ciglia lunghissime e che si trovavano proprio nella zona delle sue curve più evidenti.

Queste riuscivano infatti comunque a mettersi in mostra, data la loro imponente prorompenza, ma tra i dettagli che sono passati immediatamente all’occhio vi sono anche le sue gambe totalmente in bella mostra.

Un risultato dunque ancora una volta eccezionale, con lei stessa che si era subito resa conto di essersi messa in mostra con una foto bellissima tale da regalare a tutti un sorriso carico di gioia.

Paola Di Benedetto e il viaggio in Alto Adige: fan in delirio

L’influencer dunque ha scelto l’Hotel Cristallo per le sue vacanza invernali e la fotografia è piaciuta davvero tantissimo ai suoi follower, visto il risultato a dir poco sensazionale che si può evincere al di sotto del suo post.

Sono stati oltre 400 i commenti che sono stati realizzati per far capire dunque come la bellissima Di Benedetto sia una ragazza in grado di mostrare tutto il proprio splendore in ogni occasione.

Paola Di Benedetto
Instagram

Il suo post comunque era carico di allegria con la scritta in inglese che recitava “Montagna, relax e famiglia…cosa si può pretendere di più?”.