Delia Duran tutta bagnata: fan al settimo cielo

La sua bellezza è decisamente travolgente; impossibile non restare affascinati da una donna come Delia Duran.

Delia Duran
Instagram

Per quanto riguarda il discorso lavorativo bisogna menzionare la partecipazione di Delia Duran alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano giunto alla settima edizione.

Nonostante la sua avventura sia iniziata dopo rispetto agli altri, è riuscita ad entrare immediatamente nel cuore degli italiani e una testimonianza è stata il fatto di essere la prima ad aver ottenuto il pass per la finale.

Ricordiamo Delia Duran per il suo rapporto con Alex Belli e, nella loro relazione, non possiamo non ricordare due momenti: il primo, quando lei non era ancora una concorrente del programma, ha visto Alex venire squalificato per non aver (in una conversazione con Delia) rispettato le distanze anti Covid.

Il secondo episodio, invece, riguarda il ritorno in casa (ma non come concorrente) proprio di Alex Belli per chiarire definitivamente con la sua Delia. I due, ma in questo caso il Grande Fratello non è coinvolto, sono finiti al centro di una polemica per via della scelta di tingere orecchie e coda del loro cane di rosa confetto.

Sul web si scatenò il putiferio a tal punto che la boutique dove venne fatta la tinta intervenne dicendo di aver utilizzato prodotti assolutamente non nocivi per gli amici a quattro zampe.

Tornando solamente a Delia Duran dobbiamo ricordare la sua partecipazione, come ospite, all’Isola dei famosi; in una puntata ebbe uno scontro accesso con Nicolas Vaporidis per difendere la sua amica Lory Del Santo.

Delia Duran, l’occhio cade proprio lì: perfezione assoluta

Possiamo dire di essere di fronte ad una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo anche grazie all’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello Vip.

Ciò che sorprende di Delia Duran, invece, è la sua notorietà a livello social considerando come il suo profilo Instagram non ha ancora raggiunto la fatidica cifra del milione di follower.

Delia Duran Instagram
Instagram

Sul suo profilo Instagram, però, troviamo una serie di post in cui non possiamo non renderci conto di quanto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip abbia una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.

In questa foto, che troviamo proprio sul suo profilo Instagram, notiamo Delia Duran mentre si sta facendo la doccia e quello che manda in totale tilt tutti i suoi fan è la perfezione del suo corpo. Impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.