Chiara Biasi, il perizoma copre ben poco: la posa è troppo piccante

Chiara Biasi questa volta ha davvero esagerato con uno scatto che ha davvero tagliato il fiato dall’emozione a tutti i suoi follower.

Non è assolutamente un mistero il fatto che stiamo vivendo da anni il periodo degli eccessi e soprattutto della volontà di poter mostrare il proprio corpo in qualsiasi forma e sfaccettatura.

Instagram è diventata la cartina tornasole dei nostri anni, con Chiara Biasi che di recente si è lasciata andare in uno scatto che di sicuro ha lasciato tutti quanti stupiti, perché probabilmente nessuno si aspettava così tanta grazia.

Chiara Biasi
Ansa Foto

Quando uno infatti sembra convinto di averle viste proprio tutte, in realtà si rende conto che c’è sempre da imparare e soprattutto da poter ammirare, perché quello che è riuscita a fare di recente la bella Biasi è sensazionale.

Partiamo fin da subito con il dire che per realizzare uno scatto del genere ha dovuto prendere un aereo che l’ha portata dall’altra parte del mondo, all’interno di una delle piccole isole che compongono l’arcipelago della Maldive.

In questa splendida terra vi sono naturalmente gli hotel che vengono considerati come i migliori al mondo, per questo motivo anche lei ha avuto così l’occasione di potersi godere una vacanza rilassante addirittura all’Emerald Faarufushi Resort & Spa, uno degli alberghi più noti in assoluto.

La bella Chiara dunque non poteva di certo rimanere anonima, anzi ha fatto davvero di tutto per fare in modo che tutti quanti la notassero e con un bikini così striminzito l’impresa non era di certo complicata.

Eccola lì allora in tutto il proprio splendore divino con il Lato B messo in splendida mostra, con lei che stava guardando il tramonto in ginocchio sul proprio lettino, ma il vero panorama mozzafiato non era il cielo delle Maldive.

Chiara Biasi alle Maldive: il risultato è da favola

Una foto del genere probabilmente non se l’aspettava davvero nessuno, soprattutto perché, pur essendo uno scatto che forse per qualcuno potrebbe anche essere considerato spinto, lo ha saputo fare con grande classe.

Il suo Lato B infatti è stato un vero e proprio trionfo di bellezza assoluta, con il bikini che è stato messo in evidenza anche grazie all’inserimento del link dove poterlo acquistare.

Si tratta dell’ultima collezione del marchio “Matinee”, un’azienda che sta lavorando tantissimo per poter dare la possibilità ai propri clienti di avere a disposizione dei bikini che possano essere apprezzati da tutti.

Chiara Biasi
Instagram

State calme però donne di tutta Italia, perché per quanto il prodotto sia assolutamente di prima qualità serve anche un fisico perfetto come quello di Chiara Biasi per poter far esaltare sempre di più il anche il bikini.