Martina Hamdy scende le scale così: vestito trasparente e capigliatura spettacolare

Donna con una bellezza semplicemente unica; è impossibile restare indifferenti di fronte ad una come Martina Hamdy.

Nel parlare di Martina Hamdy dobbiamo fare riferimento, per forza di cose, al discorso relativo ai reality; lei, infatti, ha preso parte a due programmi molto diversi tra loro ma con un riscontro, in termini di ascolto, molto importanti.

Martina Hamdy
Instagram

Partiamo con Back to School, il programma che unisce cultura e divertimento e dove Martina Hamdy è stata protagonista. Il compito dei vip era quello di andare a superare, con l’aiuto di maestri molto speciali, l’esame di quinta elementare.

Non possiamo parlare di esperienza positiva; Martina Hamdy, infatti, non è riuscita a superare l’esame di quindi elementare ed è stata bocciata insieme all’influencer Denis Dosio.

Molto diverso il discorso relativo al Grande Fratello Vip; Martina Hamdy, infatti, è stata protagonista della terza edizione di uno dei reality più seguiti dal popolo italiano e molto importante anche all’interno del palinsesto Mediaset.

In questo caso l’esperienza vissuta da Martina Hamdy è stata, senza nessun dubbio, positiva; lei, infatti, è riuscita a restare all’interno della casa più spiata d’Italia la bellezza di sessantaquattro giorni ed ha anche instaurato un bellissimo rapporto con Giulia Salemi.

Su di lei dobbiamo sottolineare come sia la protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip; presente in studio ha il compito, con il suo tablet, di leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter. Su questo noto social il programma di Canale cinque viene commentato con assidua costanza dal pubblico italiano.

Martina Hamdy si prepara ad uscire di casa: fisico mozzafiato

Possiamo dire, dunque, come siamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; le due esperienze sopracitate hanno sicuramente influito sulla sua notorietà.

A livello social, invece, il suo profilo non ha ancora raggiunto il milione di follower ma il suo profilo è ricco di foto in cui non possiamo non sottolineare la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino.

Martina Hamdy Instagram
Instagram

Se prendiamo in esame questa foto, che troviamo sul suo profilo Instagram, notiamo Martina Hamdy ferma sulle scale mentre (probabilmente) si prepara ad uscire di casa per una serata speciale.

Il look è di quelli da lasciare senza fiato: capelli sciolti, minigonna e un top dal colore scuro che mette in risalto il suo fisico semplicemente perfetto. Possiamo affermare come sia impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere; la sua bellezza e il suo fascino mandano fuori di testa tutti i suoi fan.