Sabrina Salerno, l’effetto luce stupendo: il Lato A esce dalla camicia

Sabrina Salerno ha un fisico portentoso e su Instagram ha mostrato tutte le proprie curve con uno scatto che ha incantato i suoi follower.

Passano gli anni, ma ci sono delle donne che sembrano davvero aver fatto un favoloso e meraviglioso patto con il Diavolo, perché non danno la benché minima sensazione di vedere svanire la propria bellezza.

Cinquant’anni sono un’età che spaventa moltissime ragazze, ma in realtà quando si ha dalla propria parte un fisico e un corpo così eccezionale c’è molto poco da fare, con Sabrina Salerno che ancora una volta nell’ultimo periodo ha saputo stupire tutti quanti.

Sabrina Salerno
Ansa Foto

Non si può in alcun modo pensare di vivere una classica giornata su Instagram senza notare la straordinaria bellezza di Sabrina Salerno, con la cantante che non ha mai perso occasione nel poter far vedere a i suoi follower varie foto del proprio corpo.

Anche nell’ultimo periodo infatti ha colto la palla la balzo, perché in questi momenti è importante riuscire a catalizzare su di sé l’attenzione, anche quando si è semplicemente in casa e si decide di dare vita a uno strano gioco di luci.

La bellissima Sabrina si trovava vicino al balcone della propria abitazione, con le luci completamente spente, in modo tale non tanto di esaltare la luminosità e lo splendore assoluto del proprio corpo, ma sfruttando l’effetto ombra.

Si tratta di una tattica che di solito non viene mai usata dai fotografi, soprattutto perché ciò porta a uno scatto molto scuro, ma con il giusto personaggio da immortalare tutto diventa possibile.

La Salerno dunque si è ritrovata con con la camicia bianca completamente aperta, in modo tale da mettere così in chiara ed evidente esaltazione il suo Lato A, con questi che continua a essere visto come uno dei migliori in assoluto in tutto il mondo.

Ancora una volta si è mostrata perfetta e incantevole, con lo sguardo che riusciva a penetrare anche l’ombra, con questo gioco di luci che ha sicuramente fatto ampiamente colpo sul suo pubblico.

Sabrina Salerno sconfigge l’ombra: è incantevole

Dunque non è bastata nemmeno l’ombra e l’oscurità per poter combattere e contrastare la bellezza di Sabrina Salerno, con lei che ha dimostrato per l’ennesima volta di essere un gioiello assoluto da dover ammirare.

I commenti al di sotto di questo scatto non sono mancati nemmeno in questa circostanza, con i mi piace che sono stati incalcolabili e con le frasi nei suoi confronti che hanno passato dopo poco il numero di trecento.

Sabrina Salerno
Instagram

Insomma quando si ha a che fare con la splendida Sabrina Salerno nessuno può fare a meno di rimanere estasiato e incantato per così tanta bellezza, con lei che ancora oggi è uno dei punti di riferimento del fascino a livello globale.