Angela Nasti di profilo: la tutina nera mostra delle curve pericolose

Per via di una tuta troppo stretta Angela Nasti ha involontariamente scoperto tutte e sue forme. I seguaci hanno notato tutto all’istante.

Angela Nasti grazie a una sola foto ha sbaragliato l’intera concorrenza. In passato avevamo già parlato di come le sue foto fossero in grado di produrre effetti letali. Questa volta non c’è granché da dire: ci è riuscita di nuovo.

Angela Nasti
Instagram

Nessuno sa quale sia il suo segreto. Forse la natura l’ha messa in dotazione di un corpo meraviglioso. O forse il suo è semplicemente un mix di fattori molto positivi. Certo è che anche il destino a proprio favore è in grado di fornire ottimi riscontri.

Il suo caso è più emblematico che mai. A differenza della ben più nota sorella Chiara lei ha un bacino di utenza minore. Dal suo profilo di Instagram possiamo infatti notare che a seguirla ci siano ben 822.006 persone che la seguono ogni giorno.

Un numero comunque molto alto considerando la sua giovane età. Trovare una ragazza classe 1999 con così tanti seguaci è un’impresa non semplice da portare a termine. Specie se si restringe il proprio campo di ricerca al panorama italiano.

Panorama in cui le influencer abbondano come girasoli in primavera. Finché si può avere il piacere di vedere certi scatti non è un problema. Anzi. Effettivamente per coloro che devono solo rifarsi gli occhi è una situazione molto vantaggiosa.

Con una sola foto lei aveva fatto impazzire tutti. Curve smaglianti, tono muscolare al top della forma e viso angelico sono tre dei suoi tanti ingredienti. Per quello che si può definire un piatto da stella Michelin.

E per restare in tema cucina, il suo pubblico ha deciso di gustarsi con molta calma e tranquillità il suo ennesimo post da 110 e lode. La giuria ha approvato: lo scatto è ancora una volta da non crederci.

Angela Nasti approvata dai fan: tuta da 110 e lode!

Angela Nasti per ricevere l’approvazione altrui non ha bisogno di chissà quali sforzi disumani. Basta infatti mostrarsi così com’è, per ricevere consensi a destra e a manca. E anche questa volta il suo modus operandi non è stato diverso.

Squadra che vince non si cambia, per tornare di prepotenza sul tema calcistico.

Angela Nasti tuta
Instagram

Delle foto simili potrebbero tranquillamente essere ospitate in un museo per quanto sono meravigliose. Una tuta così stretta permette, oltre a renderla elegante, di vederla con occhi migliori. Le sue incredibili curve sono ancora più apprezzabili grazie a questa aderenza.