Carlotta Maggiorana, quel Lato B è una favola: la Miss incanta sui social

Carlotta Maggiorana non è stato per caso Miss Italia e con quel Lato B che mostra con orgoglio riesce a far impazzire tutti quanti.

Nonostante non sia più prestigioso come un tempo, è innegabile il fatto che poter vincere Miss Italia sia ancora un grandissimo traguardo per tante modelle che hanno così l’occasione di poter mettere in bella mostra il proprio corpo.

Questo ha dato modo così a figure come Carlotta Maggiorana di poter essere considerate intriganti e incantevoli come poche altre, il che è stato ampiamente messo in bella mostra anche nell’ultimo periodo.

Carlotta Maggiorana
Instagram

La marchigiana ha uno sguardo davvero penetrante e favoloso, forse è proprio questo il dettaglio che le ha permesso ancora di più di superare la concorrenza contro le sue rivali a Miss Italia, ma intanto ha modo anche su Instagram di avere successo.

Sono molte le agenzie di moda che non perdono tempo nel poter portare avanti una collaborazione con lei, ecco allora come mai di recente ha dimostrato ancora una volta di essere una donna bellissima.

Per lei basta pochissimo per infiammare la rete, infatti ha deciso di mettere la propria mano sulla parte alta dello schienale di una sedia in legno, ma ciò che colpiva maggiormente era ciò che era sopra.

Lei infatti stava solamente indossando intimo intero davvero da perdere la testa, soprattutto perché ha dimostrato di avere un Lato B da sogno, con quest’ultimo che era in splendida vista, considerando infatti come la parte inferiore era di fatto un perizoma.

Il fotografo ha cercato di rendere quanto più artistica possibile lo scatto, motivo per il quale la bellissima Carlotta ha lanciato uno sguardo meraviglioso alla telecamera, con il suo eyeliner che ricopriva così i suoi occhi perfetti.

Carlotta Maggiorana come a casa: un incanto

Al di sotto di questa fotografia che di sicuro ha saputo mandare in tilt l’intero universo di Instagram, la stupenda marchigiana ha dimostrato ancora una volta come mai il corpo sia sempre di più apprezzato.

Lei infatti si sente sempre a proprio agio ogni qualvolta ha la possibilità di mostrare a tutti la propria bellezza, infatti al di sotto dello scatto ha scritto il post “Feeling home“, quasi a voler testimoniare il fatto che per lei il suo lavoro è estremamente piacevole.

Quando si svolge una mansione con passione inoltre è normale che tutto quanto piaccia anche alla gente, per questo motivo infatti ci sono stati oltre 100 commenti a questa fotografia che ha avuto ancora una volta il successo sperato.

Carlotta Maggiorana
Instagram

Anche diverse sue colleghe non hanno certo perso l’occasione di omaggiarla, infatti la bellissima Carlotta è sempre al centro dell’attenzione e con un Lato B del genere non è difficile capirne il perché.