Viviana Vizzini, il Lato B non si può coprire: bella come il sole

Viviana Vizzini mette sempre in mostra il proprio fisico perfetto, ma di recente il suo Lato B ha davvero fatto breccia nel cuore di tutti.

Ci sono delle donne che riescono in breve tempo a dimostrare il proprio talento nel mondo dei social network e senza ombra di dubbio una di queste è la sensazionale Viviana Vizzini, una ragazza che anche nell’ultimo periodo ha saputo lasciare a bocca aperta il proprio pubblico.

Viviana Vizzini
Instagram

L’inverno ormai è alle porte è sta per terminare eppure ci sono sempre le possibilità per poter mettere in mostra il proprio fisico eccezionale, grazie a una serie di fotografie che sono in grado di stupire tutti.

Questo è esattamente ciò che ha saputo fare la sensazionale Viviana Vizzini, con la stupenda siciliana che ha sempre voglia di estate e di sole.

Ecco allora perché ha deciso in questi giorni di viaggiare al di fuori dall’Italia, peccato però che in questo caso abbia voluto preservare quanto più possibile la propria privacy nascondendo così la posizione, ma questo non ha intaccato il risultato finale.

Una delle cose che colpisce maggiormente è il fatto che non perda mai il suo classico e meraviglioso sorriso tutte le volte che ha la possibilità di mettere in mostra il proprio fisico con degli scatti pazzeschi.

Ecco allora che direttamente dalla spiaggia, la bellissima siciliana ha voluto rimanere solamente con un bikini davvero minuscolo e di colore arancione e nero, con le striature che sembravano essere quelle di una tigre.

La stupenda Vizzini dunque ha deciso di girarsi di spalle in modo tale da mettere in bella mostra il proprio Lato B di fronte al grande pubblico, con i suoi fan che dunque hanno potuto ammirare una vera e propria meraviglia assoluta.

Viviana Vizzini e il suo “fisico bestiale”: un sogno a occhi aperti

Dunque ancora una volta la bella Viviana ha dimostrato tutte le proprie doti e soprattutto un corpo che risulta essere sempre perfetto e senza la benché minima pecca, per questo motivo anche lei sotto allo scatto ha deciso di canticchiare una nota canzone.

Ci vuole un fisico bestiale, per fare quello che ti pare“, con il classico e immancabile hashtag nei confronti dell’autore della canzone, ovvero quel Luca Carboni che le ha permesso così di realizzare un post forse non troppo originale, ma che sicuramente è stato apprezzato.

Viviana Vizzini
Instagram

Superare i 100 commenti non è mai facile al giorno d’oggi, in un mondo che va sempre di più a mille km/h e che cerca sempre di rinnovarsi costantemente e dunque è bello vedere come lo splendore di Viviana Vizzini non passi davvero mai di moda.