Veronica Ferraro, il vestito fatica tantissimo: la scollatura è da infarto

Veronica Ferraro non perde mai occasione per poter mettere in evidenza il proprio fisico anche grazie a dei vestiti molto scollati.

Le più belle modelle e influencer vanno a braccetto con i più grandi marchi che ci possano essere al mondo e quando qualcuno ha l’opportunità di collaborare con Veronica Ferraro, è normale che non perda mai l’opportunità di realizzare certi scatti da sogno.

Veronica Ferraro
Instagram

La bellezza della meneghina è un qualcosa che ormai è ampiamente riconosciuto e conclamato da tutti quanti, basti vedere infatti come anche di recente abbia saputo far parlare di sé.

Ci troviamo ovviamente in quella Milano che non dorme mai e che soprattutto non perde mai l’occasione di poter far vedere al mondo intero tutte le straordinarie ragazze che popolano i suoi confini.

La Ferraro è una di quelle che è sempre andata molto fiera della sua milanesità e della sua città, per questo motivo conosce perfettamente che per poter essere una vera meneghina serve tanto stile.

Eccola allora sfilare per le strade della sua città con addosso un vestito davvero molto particolare, estremamente scollato che ha così permesso di evidenziare per l’ennesima volta le sue curve da perdere la testa.

Un momento di gioia sensazionale, con lei che dunque si è messa in mostra con due piccoli e striminziti fili nella zona del Lato A per poter fare in modo che ci potesse essere almeno una parvenza di chiusura.

Il risultato però è stato solamente parziale, infatti la sua prosperosità non poteva di certo passare inosservata e soprattutto non poteva bastare solamente quel piccolo filetto che alla fine è valso a poco.

Lo scatto ha ben presto superato i cento commenti, ma quello che non tutti sanno, o hanno notato, è che anche in questo caso lei stava lavorando, sponsorizzando così una nota marca di borse.

Veronica Ferraro e Blumarine: la borsa è in bella vista

La fotografia realizzata da Veronica Ferraro non aveva infatti solamente il compito di regalare un momento di gioia ai fan della bionda milanese che ha potuto mettere in evidenza il proprio corpo, ma ha permesso anche di realizzare una pubblicità.

Veronica infatti portava nella sua mano destra una borsa “Blumarine”, uno dei marchi in assoluto più famosi in Italia e nel mondo, con quest’ultima che era tutta nera e con la scritta del marchio in bella mostra e realizzata con dei brillantini.

Veronica Ferraro
Instagram

Insomma quando si ha la possibilità di lavorare con Veronica Ferraro si riesce sempre a ottenere il risultato sperato, con i prodotti che di sicuro avranno un’impennata nelle vendite e dunque, ancora una volta, ha dimostrato di essere favolosa nel proprio lavoro.