Elena Morali, il Lato B è stupendo: il suo sguardo ammalia tutti

Elena Morali ha messo in bella mostra il proprio Lato B di recente grazie a una foto che di sicuro non poteva passare inosservata.

Tante volte si dice che per poter avere successo bisogna essere delle persone umili, capaci di poter limitare al massimo i complimenti verso sé stessi e di essere quanto più critici possibili.

Questo in realtà non è assolutamente vero, o almeno solo parzialmente, perché quando si ha una bellezza straordinaria come quella di Elena Morali, allora è davvero inutile cercare di fare i finti modesti, con la sua bellezza che di recente ha fatto impazzire di gioia anche lei stessa.

Elena Morali
Instagram

La bella bionda che ha saputo portare avanti diverse fortune attraversi i Reality Show e i programmi televisivi, da “La pupa e il secchione” a “Colorado“, ha aggiornato per l’ennesima volta il suo profilo di Instagram.

Tutte le migliori influencer sanno benissimo che per poter avere grande successo bisogna portare avanti quante più collaborazioni possibili con grandi marchi della moda, ecco perché era stupenda Elena lo ha fatta di recente.

In questa circostanza infatti lei stava indossando un costume intero davvero molto singolare, soprattutto perché dava l’opportunità di coprire praticamente niente del suo favoloso corpo.

Si poteva già intravedere che il suo Lato A era pieno di buchi, quasi come se fossero intrappolati all’interno di una rete e si poteva ben evidenziare, nonostante fosse di profilo.

Ancora più straordinaria però è stata la visione del suo Lato B, con questa parte del suo corpo che era in straordinaria e assoluta, dato che la ragazza si trovava prevalentemente girata di schiena.

Lei non ha assolutamente negato il fatto che era entusiasta di aver potuto analizzare questo scatto, tanto è vero che nel suo post ha scritto “Questa foto è letteralmente pazzesca“.

Elena Morali e i ringraziamenti: foto da applausi

È stata lei stessa dunque a confermare la straordinaria bellezza di questa fotografia, aggiungendo anche in un secondo momento di sapere perfettamente di essere abbastanza vanitosa.

Questa frase dunque sembrava voler essere solamente un’esaltazione della propria bellezza, ma in realtà in un secondo momento ha deciso di dare il giusto merito anche a tutti coloro che hanno lavorato con lei.

Prima di tutto infatti ha voluto ringraziare il fotografo Gabriele Battaglino, per poi passare al grandissimo lavoro portato avanti dalla make-up Loreta, con quest’ultima che ha permesso così di perfezionare sempre di più la sua bellezza.

Il pubblico ha sicuramente apprezzato moltissimo questo scatto, basti vedere infatti il numero esageratissimo di commenti che ha raggiunto la quota di 665, dei risultati che fanno pienamente capire il perché sia da tanti anni sulla cresta dell’onda.

Elena Morali
Instagram

Bella, sensibile verso il lavoro altrui e soprattutto conscia dei propri mezzi, questo fa ancora una volta di Elena Morali un vero e proprio gioiello assoluto nel mondo di Instagram.