Elisa De Panicis, il reggiseno le copre appena: se ingrandisci la foto impazzisci

Elisa De Panicis non ha mai avuto paura di mostrare il proprio corpo e in questo caso ha saputo realizzare uno scatto davvero favoloso.

Le influencer ormai hanno ampiamente preso il possesso del mondo dello spettacolo e per questo motivo non sorprende di certo come molte di loro riescano a realizzare delle fotografie che sono un vero e proprio tripudio di bellezza.

Chi è riuscita a conquistare due nazioni, Spagna e Italia, è la bellissima Elisa De Panicis, una ragazza che forse nell’ultima circostanza l’ha davvero combinata grossa, perché una foto così non si era mai vista.

Elisa De Panicis
Instagram

Su Instagram, e suoi social network in generale, siamo abituati da tempo a vedere una serie di bellezze celestiali che mettono in mostra il proprio corpo e dunque dovremmo ormai essere abituati.

Invece con Elisa De Panicis non vi è mai la possibilità di farsi la mano, infatti di recente ha dimostrato per l’ennesima volta come mai il mondo intero la consideri come una delle più importanti influencer del mondo.

Davanti alla fotocamera infatti lei si è spogliata completamente delle proprie vesti, rimanendo solamente con un intimo che più piccolo era davvero impossibile da trovare.

Si trattava di una serie di piccole fasce, sia nella parte posteriore, che permetteva di coprire davvero solo le parti più intime, ma lo stesso veniva ripreso anche nella zona superiore.

Per poter coprire il suo fantasmagorico Lato A infatti il reggiseno usato era estremamente striminzito, vuoi vedere che avevano finito il filo e la seta nell’azienda, ma ciò che non mancava era la possibilità di realizzare una splendida raffigurazione in oro.

Si trattava infatti di un simbolo con due fiori che venivano propri messi a copertura della parte più recondita e intima del suo davanzale, ma le piccole fascette che dovevano tenere attaccato questo indumento non riuscivano davvero a nascondere la sua bellezza.

Elisa De Panicis festeggia i single…e Brescia

In questo scatto da perdere il fiato, Elisa De Panicis ha messo in mostra il suo fisico da vera e propria modella perfetta, ma subito al di sotto di essa ha voluto lanciare una dedica a tutti i single del mondo.

Ha augurato “Buon San Faustino“, il santo protettore di tutti i single, in quanto viene festeggiato il giorno seguente rispetto a San Valentino, ma senza volerlo ha omaggiato anche Brescia.

La città della Leonessa infatti ha come santo patrono proprio San Faustino, con la grande festa nelle vie della città che ha potuto tornare a rallegrare la città lombarda dopo due anni di assenza a causa del Covid.

Elisa De Panicis
Instagram

Probabilmente la bella Elisa De Panicis non lo sapeva, ma tutti i bresciani ringraziano, e vedendo i 300 commenti al di sotto di questa foto, mi sa che San Faustino è stato festeggiato in tutta Italia.