Guendalina Canessa, il top è esagerato: va in giro per la città così

Guendalina Canessa sa come far girare la testa ai suoi fan, infatti ancora una volta ha messo in evidenza le sue curve davvero rigogliose.

I reality show hanno sicuramente permesso a tantissime ragazze di potersi lanciare nel magico mondo dello spettacolo, ma è stata la loro straordinaria volontà nel poter continuare a essere delle meraviglie assolute a permettere a loro di poter restare nella lista delle più amate.

Indubbiamente una di quelle che ha dimostrato maggiormente la sua immensa classe ed eleganza è stata la sensazionale e Guendalina Canessa, con la stupenda ragazza di Firenze che ha saputo stupire tutti quanti grazie a una fotografia che di certo ha regalato gioia e felicità in giro per la città.

Guendalina Canessa
Instagram

La stupenda Canessa infatti ha avuto modo di recente di poter girare per le strade della propria città con un outfit davvero incredibile e che le ha dato l’opportunità per l’ennesima volta di far vedere a tutti quanti il suo corpo eccezionale.

In questa circostanza infatti ha deciso di utilizzare solamente un top davvero molto piccolo e di colore nero, il che era davvero in estrema difficoltà nel poter coprire in qualche modo le sue curve davvero esagerate.

Sappiamo perfettamente infatti come il suo Lato A sia davvero molto generoso, infatti non c’è stato alcun modo da fare per il piccolo body per poterlo contenere, ma c’erano altre caratteristiche davvero incredibili.

Naturalmente il suo magico addome era in splendida mostra, permettendo così di vedere come non abbia davvero il benché minimo filo di grasso, con i jeans e la borsa che hanno mostrato ancora una volta anche tutta la sua straordinaria eleganza.

Guendalina Canessa e la pubblicità: la bellezza paga sempre

Naturalmente per poter essere una influencer di grande successo bisogna poter portare avanti una serie di collaborazioni molto redditizie, con la sensazionale Guendalina Canessa che dunque ha saputo far parlare di sé per l’ennesima volta.

Il body che ha dato l’opportunità di far esaltare per l’ennesima volta le sue curve stratosferiche è stato realizzato in questa circostanza da Nikita T Couture, una ragazza che non soltanto ha saputo essere tra le migliori nel settore, ma che da anni conosce la bella Canessa.

Diciamo dunque che tra le due c’era una corsia preferenziale, con il rapporto d’amicizia che si è solidificato nel corso degli anni e che da ormai diverso tempo le ha dato l’opportunità di poter portare avanti anche un legame da un punto di vista professionale.

Addirittura la bella Guendalina ha dichiarato che questo top era “fotonico”, ma di sicuro ciò che ha colpito maggiormente i suoi follower è stato il suo corpo.

Guendalina Canessa
Instagram

Al di sotto di questo scatto infatti ci sono stati indicativamente 300 commenti, numeri che fanno davvero rabbrividire qualsiasi influencer in giro per l’Italia, con la stupenda Guendalina che dunque ancora una volta ha fatto centro.