Laura Chiatti, le luci rosse sono intriganti: il vestito mostre il décolleté da sogno

Laura Chiatti si è messa in evidenza con un gioco di luci davvero sensazionale e il suo vestito non poteva contenere le sue forme generose.

La stupenda Laura Chiatti è una di quelle donne che ha saputo incantare la platea non soltanto italiana, ma anche internazionale, con il su fisico divino e incantevole che ha dimostrato ancora una volta e sempre di più perché lei è stata considerata come un superstar in giro per il mondo.

Il suo fascino le ha permesso così di poter far parlare di sé per l’ennesima volta grazie a uno scatto che di certo non poteva passare inosservato e allora vediamo assieme di cosa stiamo parlando e come hanno reagito i suoi fan.

Laura Chiatti
Instagram

La meravigliosa attrice umbra sa benissimo che per poter entrare sempre di più nella storia e nel cuore dei suoi fan c’è bisogno non soltanto di realizzare delle fotografie incantevoli, ma allo stesso tempo anche di tenere aggiornato il proprio profilo di Instagram.

Tante volte si cerca di fare delle fotografie che possano essere ricordate, soprattutto in luoghi decisamente piacevoli e soprattutto che abbiano il modo di poter farsi notare in breve tempo.

Eppure Laura Chiatti non sembra davvero avere il benché minimo problema nel poter evidenziare il suo fisico perfetto anche nelle location più imprevedibili, come per esempio un semplice bagno.

In questo caso però ha avuto modo ancora una volta, tanto per cambiare, di poter sfruttare il luogo non proprio più singolare e ambito del mondo con un gioco di luci davvero splendido.

Il colore rosso ha potuto così illuminare sempre di più il suo fisico, con uno sguardo fantastico pienamente rivolto verso la telecamera, con il suo ciuffo biondo che da un lato le copriva l’occhio.

Il colpo al cuore è venuto però a tutti quanti nel momento in cui si è abbassato un attimo lo sguardo e si è notato il suo petto divino e incantevole, con il suo Lato A che dunque non poteva essere contenuto.

A rendere ancora più magica questa foto ci hanno pensato anche le sue gambe perfette e senza peccato, il che ha dimostrato ancora una volta il perché sia tanto amata.

Laura Chiatti e il bagno rovente: tutti sono per lei

La stupenda e meravigliosa Laura Chiatti dunque ha potuto far parlare di sé ancora una volta, a testimonianza del fatto che nessuno può in alcun modo mettersi in competizione con lei, con il suo fascino che risulta essere sempre di più un incanto.

Laura Chiatti
Instagram

La bella attrice ha così potuto accorgersi di come scattassero per lei una serie sensazionale di mi piace e di commenti, con il numero che ha rapidamente raggiunto il risultato di oltre 100 e ha ringraziato di cuore la fotografa Paola Iezzi.