Elisabetta Gregoraci, cena bollente: al tavolo guardano tutti lì in mezzo

Una cena impossibile da dimenticare; Elisabetta Gregoraci, con questa foto, manda completamente in tilt tutti i suoi fan.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

La ricordiamo per essere stata protagonista di una puntata di Guess My Age, il quiz show condotto da Max Giusti (prima di lui da Enrico Papi) dove i personaggi famosi avevano l’arduo compito di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti con il supporto di semplici indizi.

Elisabetta Gregoraci, però, è stata anche una concorrente di una passata edizione del Grande Fratello Vip; la partecipazione ad uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano ha sicuramente contribuito a renderla tra le donne più conosciute dal pubblico italiano.

Una testimonianza la possiamo avere andando su Instagram; sul noto profilo social, infatti, Elisabetta Gregoraci ha quasi raggiunto l’incredibile cifra dei due milioni di follower e questo certifica quanto sia amata dal grande pubblico.

Se parliamo di numeri non possiamo non analizzare quelli della foto in questione; i mi piace (le persone che hanno cliccato il cuore sotto al post) hanno di gran lunga superato gli ottantamila.

I commenti, invece, sono più di seicento e questo è un qualcosa di unico soprattutto se si considera che si tratta di una singola foto.

Analizzando nel dettaglio il post dobbiamo partire dalla descrizione; da questa, infatti, capiamo che Elisabetta Gregoraci al momento della foto si trovava a Parigi.

Elisabetta Gregoraci, fanno tutti zoom: inevitabile

Vediamo la Gregoraci seduta ad un tavolo anche se non ci capisce bene quale sia il pasto della giornata; di fronte a lei troviamo un piatto, un coltello e una forchetta e un bicchiere pieno neanche a metà.

Elisabetta Gregoraci Instagram
Instagram

Di fronte a lei un altro bicchiere (anche questo non totalmente pieno), una forchetta e un coltello; questo ci fa capire come non fosse sola.

Sullo sfondo del tavolo, verso sinistra, una bottiglia mentre al centro del tavolo una candela e da qui possiamo immaginare come si tratti di una cena.

In mezzo al tavolo vediamo un piatto con due pezzi di quello che sembra essere del pane anche se non siamo completamente sicuri.

Elisabetta Gregoraci ha un tovagliolo bianco poggiato sulle gambe; la mano sinistra, come possiamo notare zoomando, è ricca di gioielli che sono presenti anche sul collo e sulle orecchie dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Alle sue spalle notiamo un tavolo con altre persone ma, tornando alla Gregoraci, i capelli neri sono sciolti e indossa un vestito che sembra essere argentato.

E’ letteralmente impossibile non restare affascinanti di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere.