Silvia Corrias, il freddo non è un problema: le curve sono spaziali

Silvia Corrias ama il sole, ma a quanto pare anche con la neve ha un rapporto unico e la sua bellezza non riesce davvero a tenerla nascosta.

Attraverso i social network ci sono tantissime ragazze meravigliose che da diverso tempo si stanno mettendo in evidenza, perché dopo che si è iniziato attraverso la televisione ormai è fondamentale passare rapidamente nella realtà di internet.

Se c’è una ragazza che sicuramente ha capito alla perfezione come poter sfruttare la propria innata bellezza, quella è sicuramente Silvia Corrias, con la stupenda ragazza sarda che non perde davvero mai l’occasione di poter far vedere la propria bellezza anche in circostanze davvero particolari.

Silvia Corrias
Instagram

Nella maggior parte delle circostanze lei ama il mare e soprattutto il sole, considerando infatti anche la terra da dove viene, una delle più celebri e note per quanto riguarda un clima mite e assolutamente sempre caloroso.

Eppure di recente ha deciso di cambiare location, tanto è vero che si è messa in evidenza addirittura sul Monte Bianco, in una delle zone con un’altitudine maggiore di tutta Europa.

Avrebbe potuto rimanere in Italia, ma ormai lei è cittadina del mondo, dunque non si è fatta il benché minimo problema a oltrepassare il confine e realizzare questa foto sensazionale a La Thuile, in Svizzera, rendendo così decisamente felice anche tutto il suo pubblico elvetico.

Naturalmente in alta montagna c’è ancora tantissima neve, con il freddo che si fa sempre più pungente, ma questo non ha rappresentato il benché minimo problema per la stupenda ragazza bionda, tanto è vero che il suo cappotto di colore bianco si è completamente aperto.

In questo modo ha potuto far vedere tutto il proprio splendore assoluto, infatti vi era solamente un piccolo costume nero a poter coprire le sue curve davvero troppo prorompenti, tanto è vero che il suo Lato A era ancora una volta sempre più in bella mostra.

Silvia Corrias sul Monte Bianco: nuova location stesso risultato

Dunque per Silvia Corrias non sembra esserci davvero differenza tra mare e montagna, perché in ogni luogo nel quale la bellissima ragazza decide di mettersi in evidenza, il risultato rimane il medesimo.

Il suo pubblico infatti si sta facendo sempre più numeroso, basti vedere infatti come siano cresciuti rapidamente il numero dei commenti in pochissime ore, tanto da poter arrivare attorno al centinaio ben prima delle 12 ore.

In questa circostanza per lei c’era davvero molto poco da dire, perché di fronte a così tanta bellezza non si può far altro che rimanere incantati, con la ragazza che ha deciso semplicemente di usare tre emoticon, quella dell’orso, quella della neve e infine il cuore bianco.

Silvia Corrias
Instagram

La carriera della Corrias sta andando dunque per il verso giusto, con il suo fascino assoluto che le sta così permettendo di poter diventare ancora una volta una delle ragazze più apprezzate in giro per la rete.