Veronica Fedolfi, la vacanza che incanta: la roccia si fa bollente

Veronica Fedolfi con il suo fisico può fare ciò che vuole e le sue foto si dimostrano ancora una volta un toccasana vista la sua bellezza.

Ci sono ormai delle località che senza i Vip praticamente non ci riescono a stare, con Sharm El Sheikh che continua a essere una delle mete preferite da tutti coloro che vivono di spettacolo e soprattutto di bellezza estetica.

La stupenda cittadina egiziana infatti ha avuto l’opportunità anche nell’ultimo periodo di far vedere al mondo intero la straordinaria bellezza di Veronica Fedolfi, con l’ex ragazza di Uomini e Donne che ancora una volta ha saputo portare dalla propria parte tutto il pubblico maschile.

Veronica Fedolfi
Instagram

L’addio definitivo alla Pandemia legata al Coronavirus sembra ormai aver ridato il grande slancio a tutti quanti di voler viaggiare come probabilmente non si era mai fatto prima.

In questo inverno infatti sono state tantissime le ragazze meravigliose che hanno deciso di prendere un aereo e viaggiare verso Sharm El Sheikh, con Veronica Fedolfi che però di sicuro ha saputo realizzare delle foto migliori.

Il mare è sicuramente uno di quelli più cristallini e soprattutto ci sono dei veri e propri spettacoli della natura, come per esempio la presenza di rocce poco prima dell’acqua a creare una sorta di divisoria dalla spiaggia, con lei che ha avuto modo con il proprio bikini davvero molto ridotto di far vedere le sue forme favolose.

Eccola lì dunque ancora una volta in tutta la sua magnificenza assoluta, con la testa che era rivolta verso il cielo e con i suoi occhiali da sole a proteggere le sue delicate pupille, ma ciò che sicuramente ha esaltato maggiormente il pubblico è stato il resto del corpo.

Il suo Lato A infatti era ben intenzionato a mettersi in evidenza, anche se ciò che maggiormente è saltato allo sguardo sono state indubbiamente le sue gambe lisce e perfette, dato che queste erano fronte telecamera.

Veronica Fedolfi e il viaggio organizzato: un resort da favola

Sono ormai sempre di più le persone che decidono di affidarsi a dei professionisti delle vacanze, con Veronica Fedolfi che per poter arrivare a Sharm El Sheikh ha deciso di far fare il tutto a Veratour Spa.

L’agenzia infatti le ha permesso di poter prendere una stanza in uno degli hotel assolutamente più belli di tutta la città egiziana, ovvero il Reef Oasis Beach Resort, uno di quelli più esclusivi e maggiormente ambiti da tutti i Vip del mondo.

Veronica Fedolfi
Instagram

La bionda dunque non poteva far altro che ringraziare tutta l’agenzia per il grande lavoro svolto, consigliando dunque a tutti i suoi follower di poter prenotare con loro, ma la sua vera gioia è stata quella di poter indossare un bikini nel mese di febbraio, aggiungendo dopo questa frase anche un emoticon con il volto commosso.