Chiara Ferragni che cos’ha sul braccio? L’influencer in intimo: un dettaglio sorprende

Chiara Ferragni ha messo in evidenza la propria bellezza anche di recente, con un dettaglio che è saltato subito all’occhio attento dei fan.

Instagram ha avuto modo di lanciare sul palcoscenico mondiale una serie pazzesca di ragazze sensazionali, ma non ci sono dubbi che una può essere considerata l’incontrastata reginetta in Italia.

Stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni, con la stupenda ragazza di Cremona che ha dato il via nel corso della propria carriera a una serie incredibile di collaborazione che le hanno garantito di ottenere un successo strepitoso.

Chiara Ferragni
Instagram

Naturalmente tutti quanti conosciamo perfettamente anche la grande crescita esponenziale che ha avuto nel corso degli anni la bellissima catena di intimo femminile “Intimissimi”, con la bella Ferragni che ha avuto modo anche di recente di poter collaborare al progetto.

In questo caso la bionda infatti si è messa in mostra nel momento in cui si trovava semplicemente all’interno della propria abitazione, ma a quanto pare la temperatura era molto elevata.

La Ferragni ha così deciso di lasciar perdere qualsiasi tipo di abito e di rimanere quanto più al fresco possibile, con un intimo davvero molto piccolo che ha potuto così risaltare le sue forme eccezionali, e sul suo braccio destro si è notato un tatuaggio molto tenero.

Era rappresentata una leonessa con un piccolo leoncino, chiaro riferimento al nome del suo piccolo, con questo che era ben vicino alla sua mamma e il tutto ovviamente rappresentava la famiglia.

A livello estetico il suo ì Lato A poteva essere così ammirato in tutta la sua perfezione, non eccessivamente grande e sicuramente per nulla volgare, il che le ha dato modo così ancora una volta di dimostrare le sue immense doti.

Perfetta ancora una volta anche per quanto riguarda il suo trucco, con l’eyeliner che le ha esaltato i suoi occhioni e con le dita piene di anelli luccicanti che hanno incantato.

Chiara Ferragni e il seguito infinito: Intimissimi si frega le mani

La bellissima Ferragni ormai è una star di livello internazionale, per questo motivo non deve di certo sorprendere il fatto che sia seguita in tutto il mondo e i suoi post non possono più essere solamente in italiano.

Chiara al di sotto di questo stato infatti ha utilizzato l’inglese per poter spiegare come questa fosse la lingerie perfetta per poter usare in qualsiasi momento della giornata, dimostrazione della sua eccezionale bellezza.

Intimissimi con lei sa benissimo che può andare a colpo sicuro, perché ogni volta che la lombarda decide di mettersi in gioco il risultato è quello di vedere i suoi follower carichi di gioia e passione.

Ecco allora come la Ferragni ha potuto ammirare al di sotto di questa foto un totale ben ragguardevole di oltre 3 mila commenti, dei risultati che fanno ampiamente capire come non ci sia la possibilità di competere con la bella Chiara.

Chiara Ferragni
Instagram

La speranza dunque in questo momento è che possa finalmente fare pace con suo marito Fedez dopo le incomprensioni derivate da Sanremo 2023, ma di sicuro l’amore dei due sarà tale da vincere su tutto.

Impostazioni privacy