Elettra Lamborghini, il vestito è trasparente: si vede sotto, ecco cosa c’è

Un vestito che manda fuori di testa tutti i suoi fan; Elettra Lamborghini, grazie a questa foto, mostra il suo fascino e la sua bellezza.

Parliamo di una donna decisamente nota per quanto concerne il mondo dello spettacolo sia per il fatto di essere una cantante di successo sia per altre esperienze lavorative come, ad esempio, quella di conduttrice.

Elettra Lamborghini, infatti, la ricordiamo al timone del programma comico Only Fun; insieme a lei erano presenti Andrea Pisani e Luca Peracino meglio conosciuti come i PanPers.

Elettra Lamborghini
Instagram

Non solo il mondo dello spettacolo; Elettra Lamborghini è piuttosto conosciuta anche per quanto riguarda l’ambito social. Se andiamo sul suo profilo Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di quanto sia amata e seguita dal grande pubblico.

Le persone che hanno deciso di cliccare il tasto del cuore sono, infatti, più di 175 mila. Cifre semplicemente straordinarie anche perché raggiunte con una solo foto.

Elettra Lamborghini Instagram
Instagram

Prendiamo, ora, in esame questa foto che troviamo sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini. La prima cosa che notiamo è la presenza di un piccolo divano nero e uno sfondo totalmente bianco.

Si può vedere come ci sia la giusta luce, la più adatta per la foto; per quanto riguarda Elettra Lamborghini la vediamo indossare delle scarpe aperte color rosa con il tacco che affonda nel divano.

Il suo braccio destro è disteso e poggia sul ginocchio destro mentre il braccio sinistro è vicino alla gamba sinistra.

I capelli sono sciolti e poggiano sulle spalle, lo sguardo è ipnotico e la bocca è completamente chiusa. La sua posa ricorda molto quella dei supereroi pronti all’azione; da questo punto di vista anche l’abito richiama al discorso legato ai supereroi.

Elettra Lamborghini, infatti, indossa un vestito unico, completamente scuro con una piccola parte trasparente. E’ impossibile non rendersi conto di quanto questa donna riesca a coniugare perfettamente bellezza e fascino.

La Lamborghini è una donna con un fisico semplicemente mozzafiato ed è in grado di mandare fuori di testa non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web e questa foto lo testimonia perfettamente.