Claudia Ruggeri, il lettino nasconde poco: il perizoma è malandrino

Claudia Ruggeri ha un Lato B da sogno e non dimentica di metterlo in mostra, con certe foto in spiaggia che sono un toccasana.

Uno dei programmi che sta lanciando il maggior numero di personaggi famosi è indubbiamente Avanti un Altro, con il quiz condotto da Paolo Bonolis che di recente ha fatto sì che la stupenda Claudia Ruggeri potesse diventare parte integrante della vita quotidiana degli italiani.

Claudia Ruggeri
Instagram

Per poter far parlare sempre di più di sé però, la stupenda ragazza di Roma sta dimostrando tutto il proprio incanto anche e soprattutto nei social network, con certi scatti che possono tranquillamente essere considerati tra i più favolosi che si possano vedere.

La Ruggeri infatti anche durante l’inverno non perde mai l’occasione di poter farsi una bella gitarella al mare, con la sua Ostia che rimane sempre una di quelle zone che adora maggiormente e che le dà modo di poter imporsi come una delle donne più belle d’Italia.

Lei infatti ha sfruttato il lettino che si trovava proprio fronte al mare e con gli occhiali da sole che le coprivano parte del viso osservava in “direzione ostinata e contraria”, come cantava Fabrizio De Andrè, ovvero verso la spiaggia e nel mare.

Quello che però di sicuro hanno maggiormente apprezzato i suoi follower è stato il suo outfit, tanto è vero che è scesa in spiaggia solamente con un bikini estremamente piccolo, con la parte alta che era di colore arancione, ma ciò che è risaltata agli occhi è stato il suo Lato B.

Quest’ultimo infatti era coperto solamente da un piccolissimo perizoma che non aveva la benché minima possibilità di poter nascondere così tanta magnificenza, con le sue curve che non si sono di certo nascoste.

Ecco allora come in questo modo la stupenda Claudia Ruggeri abbia dimostrato per l’ennesima volta le sue immense doti da un punto di vista artistico, con il suo fisico che può essere ampiamente apprezzato come uno dei più belli in giro per la rete.

Claudia Ruggeri e la spiaggia: follower estasiati

Dunque ancora una volta la bellissima Claudia Ruggeri ha saputo ottenere i risultati che si era prefissata fin dall’inizio della propria carriera di modella, con il suo corpo che ormai sta spopolando sempre di più in giro per la rete.

Al di sotto di questo scatto si è semplicemente limitata a usare il termine “Tipe da spiaggia“, con lei che dunque ancora una volta dimostra tutta la sua grandissima voglia d’estate, ma dovrà aspettare un pochino.

Claudia Ruggeri
Instagram

Intanto però la sua gente le fa sentire la grande vicinanza nei suoi confronti e in totale le dedica ben oltre i 350 commenti di rispetto e di elogio, il che la porterà ancora di più in futuro a mettersi in evidenza con altre foro da perdere la testa.

Gestione cookie