Dayane Mello, si strizza il Lato A: il bikini fatica a coprire l’incanto

Dayane Mello non vede l’ora di poter mettersi in mostra grazie al proprio splendore e su Instagram impazza un suo scatto davvero bollente.

Dal Sudamerica all’Italia il passo potrebbe risultare molto più breve del previsto, soprattutto quando si è una delle modelle più belle del pianeta, con Dayane Mello che ancora una volta ha avuto modo di far impazzire di gioia tutti quanti i suoi ammiratori.

Dayane Mello
Instagram

La modella giunta nel Belpaese dal Brasile è ormai uno dei nomi maggiormente in voga e apprezzati che ci possano essere e non deve per nulla sorprendere il fatto che i suoi follower stiano crescendo a dismisura.

La ragazza sta portando avanti anche una serie davvero considerevole di collaborazioni, tanto è vero che anche nell’ultimo periodo ha saputo mettere in bella mostra il proprio corpo con una foto eccezionale.

In questo caso infatti la stupenda mora ha messo in evidenza il proprio fisico per l’ennesima volta in tutta la sua prorompenza e maestrai, con lei che indossava solamente un bikini davvero molto striminzito.

Si trattava di un capolavoro realizzato dal genio di Yaimara Gomez, una delle più note stiliste di moda di tutto il Latino America e con Dayane Mello che è stata ben felice di poter indossare questo bikini ed esaltarlo sempre di più.

Il suo colore era un mix tra l’argento e il fucsia, con quest’ultimo che era solamente ornamentale, ma per poter mostrare ancora di più le sue curve eccezionali, la sudamericana ha voluto utilizzare anche le sue mani.

Con queste ultime infatti ha deciso di schiacciare le sue portentose curve, permettendo così al suo Lato A di esporsi maggiormente e regalare così ai suoi follower uno spettacolo di rara bellezza.

Dayane Mello senza limiti: fan pazzi di gioia

Non vi è stato molto da dire per la bella brasiliana, tanto è vero che nel suo post si è limitata semplicemente a scrivere il nome di colei che l’ha aiutata in questo scatto realizzando questo bikini e subito dopo ha aggiunto anche tre caramelle.

Questo testimonia ancora di più il suo straordinario spirito giocoso e il fatto che adori sempre guardare al futuro ancora con lo spirito di quella bambina che è partita dal suo Brasile con tanti sogni e che li sta vedendo sempre di più realizzati.

A testimoniare il fatto che il suo lavoro stia pagando e non poco, basta vedere la reazione eccelsa da parte dei suoi follower, con questi che hanno saputo commentare in oltre 1200 circostanze.

Dayane Mello
Instagram

Numeri che fanno capire sempre di più come mai la bellissima Dayane sia in grado di far parlare di sé grazie al proprio fisico che risulta essere un vero e propria diadema della rete e con questi scatti continuerà ancora una volta a ottenere grandi traguardi.